Ma nemmeno questa volta rispondi alla mia domanda sul costo: mi dici solo che lavori 10-11 ore al giorno. La domanda, riformulata nel tentativo di renderla più comprensibile, è: quante delle rimanenti 14-13 ore impieghi per i doveri burocratici?

Moderatori:
Paolino,
fairyvilje

.clavicordo ha scritto:Tu vuoi dirmi che la burocrazia automatica sarebbe un incubo ancora maggiore di quella semimanuale che abbiamo adesso
clavicordo ha scritto:Ma nemmeno questa volta rispondi alla mia domanda sul costo: mi dici solo che lavori 10-11 ore al giorno. La domanda, riformulata nel tentativo di renderla più comprensibile, è: quante delle rimanenti 14-13 ore impieghi per i doveri burocratici?

clavicordo ha scritto: I have a IT dream!
Google ha scritto:. . . suggerimenti ortografici più precisi, perché hai digitato quelle parole in passato. Oppure potremmo farti notare che arriverai in ritardo a una riunione in base alla tua posizione, al tuo calendario e alle condizioni del traffico locale. Gli utenti di Google hanno già troppe cose a cui pensare e il nostro desiderio è facilitargli la vita.
a Google!

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti