Salve,
ho acquisto di recente un videocitofono della Avidsen, serie Nordstrom, con due monitor.
Il collegamento è molto semplice. Tutto funziona bene, ad eccezione dell''apricancello, pur avendolo collegato sui morsetti + e - della videocamera. Ho riscontrato, con il tester, che premendo dal monitor l'apricancello, sui morsetti + e - della videocamera, la tensione è di circa 14/15 volt. Premetto che, per comodità di spazio, ho dovuto tagliare il cavo, degli adattatori ed allungare il filo rispettando la polarità. Forse sarà questo. Se è questo come posso ovviare al problema. Grazie
- Luca -
videocitofono
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ciao, non credo sia quello il problema. A dire il vero li vendo e li conosco bene. Il problema della serratura l'ha avuto più di una persona. Te lo fa con tutti e due i monitor? Hai provato ad invertire il primo monitor con il secondo? Fai questa prova se no fatti sostituire il prodotto.
Ps se hai acquistato quello a due fili, fattelo sostituire con quello a 4......decisamente più affidabile.
Ps se hai acquistato quello a due fili, fattelo sostituire con quello a 4......decisamente più affidabile.
-

Gianluca0310
28 1 3 - Messaggi: 3
0
voti
Salve,
Ti ringrazio per la tua gentile risposta, ma molto probilmente il prodotto non me lo sostuiranno, in quanto sul manuale e ben descritto di non tagliare i fili dell'adattore, cosa che ho fatto, con conseguente perdita della garanzia. Il modello è a quattro fili. Comunque inveritirò i due monitor, speriamo bene. Ti faccio sapere. Ciao
- Luca -
Ti ringrazio per la tua gentile risposta, ma molto probilmente il prodotto non me lo sostuiranno, in quanto sul manuale e ben descritto di non tagliare i fili dell'adattore, cosa che ho fatto, con conseguente perdita della garanzia. Il modello è a quattro fili. Comunque inveritirò i due monitor, speriamo bene. Ti faccio sapere. Ciao
- Luca -
0
voti
Ciao,
ho invertito i monitor ma il problema rimane. Ho provato anche a fare il collegamento con un solo monitor, ma vanamente. Essendo Tu un rivenditore, posso sostituire soltanto i monitor, avendo tagliato i figli dell'adattatore. grazie
-Luca -
ho invertito i monitor ma il problema rimane. Ho provato anche a fare il collegamento con un solo monitor, ma vanamente. Essendo Tu un rivenditore, posso sostituire soltanto i monitor, avendo tagliato i figli dell'adattatore. grazie
-Luca -
0
voti
Ciao Luca,
spero di poterti ancora essere utile....
In realta' se il rivenditore e' un amico ti sostituira' anche solo il monitor ....
Ma dipende dall'elasticita' del rivenditore...io lo faccio....:)
spero di poterti ancora essere utile....
In realta' se il rivenditore e' un amico ti sostituira' anche solo il monitor ....
Ma dipende dall'elasticita' del rivenditore...io lo faccio....:)
-

Gianluca0310
28 1 3 - Messaggi: 3
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Elettrotecnica generale