Non mi piace inquinare e le batterie sono dei veleni per l'ambiente
A parte che se smaltite correttamente non lo sono, qui si tratta di fare una prova, mi sembra assurdo rinunciare per un motivo del genere.
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
Non mi piace inquinare e le batterie sono dei veleni per l'ambiente

claudiocedrone ha scritto:Ero praticamente sicuro che ti saresti offeso ma...me ne sono fregato![]()
marioursino ha scritto:Non mi piace inquinare e le batterie sono dei veleni per l'ambiente
A parte che se smaltite correttamente non lo sono, qui si tratta di fare una prova, mi sembra assurdo rinunciare per un motivo del genere.
giuggiolo ha scritto:Premettendo che per il test del circuito posso farlo, preferirei non usare (dopo il test) batterie per almeno tre motivi: [...]
ingmarketz ha scritto:ciao, volevo solo dirti che non essendo un professionista in questo campo però quando mi trovai una volta a costruire un preamplificatore mi misi a leggere 2 o 3 riviste di nuova elettronica dove spiegava proprio un loro circuito già fatto [...]
giuggiolo ha scritto:Se vi interessa volevo informarvi che il rumore deriva dall'alimentatore. Ho infatti aggiunto un filtro RC come daDarwinNE consigliato e il rumore è sparito.

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti