Il problema: un mio amico musicista, possiede una tastiera elettronica controller MIDI di marca CME UF5, questa è solo una periferica priva di firmware musicale... gira solo su sistemi a 32bit, lui sostiene d'aver installare un OS a 32 in una macchina virtuale ma comunque non girava, che soluzioni mi proponete sapendo che la tastiera ha due out gate, una MIDI e una USB b (2.0).
Cosa so: ho progettato e costruito numerose interfacce(hardware and firmware) for Zilog z80, programmatore di eprom, sensori, timer, but è il mio primo lavoro per architetture moderne... io mio friend voleva provare a prendere l'uscita midi e costruire un interfaccia per USB, ma per come il problema si presenta non penso sia la soluzione, io penso sia necessario creare un sistema di demuxaggio da 32 a 64 bit.
Interfaccia midi USB
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
il software 32 bit viene emulato a 32bit dai sistemi operativi perciò non dovresti avere problemi di compatibilità per questo fattore PC più che altro di driver , dovresti andare a vedere che sistema monta all'interno per poter essere interfacciata da USB...
0
voti
Ma! quindi esistono già dei sistemy di interfacciamento preProgettati, di cui è conveniente fare solo-lo studio seguendo la "Teoria dei controlli automatici"? Ossia considerando l'intero apparato, come un unico "sistema", preoccupandosi unicamente di ...bool... Input , Output e Funzionalità o Funzione ...bool... .
Se cosi fosse potreste passarmi i link, mi accontenterei anche di un link ad un link; verso materiale riguardante.
Per quanto riguarda i firmware, pensi sia possibile trovarli in free rete?
Se cosi fosse potreste passarmi i link, mi accontenterei anche di un link ad un link; verso materiale riguardante.
Per quanto riguarda i firmware, pensi sia possibile trovarli in free rete?
5 messaggi
• Pagina 1 di 1