Chiave USB Corsair Flash VoyagerGT 3.0
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
se ho capito bene ti spunta la dimensione del disco, allora è semplicissimo: vai su pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer. dopo che hai fatto questo clicchi su gestione disco, dopo cerchi l'unità del pennino e dopo che l'hai trovata ti deve spuntare la dimensione, fai tasto destro e clicchi su nuova partizione, sezioni partizione primaria e poi indichi la dimensione cioè 32000 MB e clicchi su avanti, la formatti e poi dovrebbe funzionare, se invece non spunta la dimensione puoi solo mandarla in garanzia perché l'eeprom che contiene tutti i dati è bruciata.
-

daniele1996
610 3 8 11 - Sostenitore

0
voti
No non compare la memoria....in gestione disco viene riconosciuta come rimovibile G: però posso solo cliccare su proprietà e su cambia lettera all'unità.
Domani provo a fare come ha detto Augus poi vi farò sapere! doppi click? un infinità
Domani provo a fare come ha detto Augus poi vi farò sapere! doppi click? un infinità
0
voti
Le memorie USB muoiono anche loro. Anche a me e` morta una Corsair Voyager da 32GB (non era pero` un modello 3, era piu`vecchia). La mia la si leggeva circa per meta`. Quando muoiono le si butta
se e` ancora in garanzia si puo` provare a farsela cambiare.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
http://www.corsair.com/it/support/warranty/
Le unità flash USB Flash Voyager USB 3.0 dispongono di una garanzia di 5 anni
in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
ho provato nuovamente da Linux nei due metodi da voi suggeriti ma niente...la chiave continua a lampeggiare ma non ne vuole sapere..che e'coperta da garanzia di 5 anni lo so il problema e'che non trovo un centro assistenza nella zona di Milano 
0
voti
I metodi proposti erano per capire meglio il problema, è logico che non risolvi nulla... hai modo di incollare qui la parte di syslog che ottieni quando inserisci la chiavetta?
0
voti
foglix ha scritto: non trovo un centro assistenza nella zona di Milano
Se veramente è difettosa, rivolgiti al negozio che te l'ha venduta... in fondo ha meno di 6 mesi.
Inoltre esistono le poste per spedire le cose...
1
voti
Sono arrivato a conclusione..dopo mille prove software andate tutte male ho deciso di spendere questi 18€ per il corriere e rimandarla al negozio in cui l'ho acquistata! molto probabilemente si è guastata a livello hardware...
Ringrazio tutti per l'aiuto!
Ringrazio tutti per l'aiuto!
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2