Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Aiuto con Eagle e package

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[1] Aiuto con Eagle e package

Messaggioda Foto Utenteblow » 13 giu 2012, 20:24

Ciao a tutti, per il mio progettino mi servirebbe il PIC24FJ64GB002, ho visto però che eagle non lo ha, ha solo la serie GA e comunque non il package SOIC 28 pin Wide, che è quello che mi serve.

Quindi ho pensato di realizzarmi il mio package, ma non ho capito bene come devono essere le dimensioni dei piedini SMD del package.

Ho provato a controllare il packge SO28W già esistente in eagle nella librerie microchip, ma non capisco come siano state scelte le dimensioni, perché se vado a vedere il datasheet da dove viene preso il package vedo che le dimensioni sono diverse, non tanto del package ma più che altro delle "isolette" per i piedini.

Per caso posso utilizzare il package SOW28 già presente in eagle(anche se è riferito ad un PIC18) o nonostante il package sia uguale magari le dimensioni possono cambiare?

C'è per caso qualche regoletta da seguire per la dimensione delle isolette?
Mi basta farle abbastanza grandi per poter saldare il piedino del chip, andando quindi a buon senso?
Foto Utenteblow
0 2

Torna a Elettronica generale