Buondì a tutta questa bellissima community, ho già letto qualcosa a riguardo ma non ho capito un gran che.
In effetti è fastidiosa anche per me quella finestra del bookmark e volevo sapere se c'è un sistema per
sterilizzarla grazie.
bookmark :(
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
[2] Re: bookmark :(
A quale finestra ti riferisci? Al tuo profilo, clicca su "Modifica il tuo profilo" e modifica le opzioni per le notifiche Flash.
0
voti
[3] Re: bookmark :(
Gohan grazie mille per la risposta.
Ma oggi ho provato a fare come dicevi e il problema sembra ancora irrisolto.
Mi spiego meglio:
Se entro per esempio nella sezione Elettronica Generale, sotto la scritta vedo una casella Bookmark, ci siamo?
Ecco quello che mi succede: quando il mio mouse passa sopra di essa si apre una finestra con delle opzioni.
Ecco, è proprio quella cosa lì che mi da un po' fastidio e chiedevo se c'è un modo per disabilitarla se possibile.
Non che sia un grosso problema e mal che vada me lo tengo, ma mi è un po' fastidiosa, chiedo solo se si può
toglierla o disabilitarla, grazie.
Ma oggi ho provato a fare come dicevi e il problema sembra ancora irrisolto.
Mi spiego meglio:
Se entro per esempio nella sezione Elettronica Generale, sotto la scritta vedo una casella Bookmark, ci siamo?
Ecco quello che mi succede: quando il mio mouse passa sopra di essa si apre una finestra con delle opzioni.
Ecco, è proprio quella cosa lì che mi da un po' fastidio e chiedevo se c'è un modo per disabilitarla se possibile.
Non che sia un grosso problema e mal che vada me lo tengo, ma mi è un po' fastidiosa, chiedo solo se si può
toglierla o disabilitarla, grazie.
2
voti
[4] Re: bookmark :(
Si, ho capito. Anche a me è capitato l'altro ieri per la prima volta dopo 2 anni che navigo e rompo le scatole su EY
, ma penso che più un problema di forum è qualcosa che puoi gestire con le opzioni del browser. Risolvi evitando di passare il puntatore del mouse da quelle parti per il momento, in attesa di qualcuno che ne sappia più di me di questi dettagli.
Lo siento mucho..
Lo siento mucho..
2
voti
[5] Re: bookmark :(
MarioRed ha scritto:Buondì
Ciao
MarioRed ha scritto:a tutta questa bellissima community
beh, insomma,
MarioRed ha scritto:ho già letto qualcosa a riguardo
io non ci ho nemmeno provato!
MarioRed ha scritto: ma non ho capito un gran che
Ah, ecco: volevo ben dire
MarioRed ha scritto:In effetti è fastidiosa anche per me quella finestra del bookmark
Non me lo dire
Da quando l'ho saputo non riesco più a spostare il cursore dal bookmark MarioRed ha scritto:e volevo sapere se c'è un sistema per sterilizzarla
Io ho pensato a tutto, ma a sterilizzarla proprio no. Forse, finalmente, è l'idea giusta per il
MarioRed ha scritto:grazie
grazie a te per la preziosa segnalazione

1
voti
[6] Re: bookmark :(
MarioRed,
hai acceso la mia curiosità, oggettivamente sono più di cinque anni che visito il forum ma non ho capito di cosa stai parlando
hai acceso la mia curiosità, oggettivamente sono più di cinque anni che visito il forum ma non ho capito di cosa stai parlando
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
[7] Re: bookmark :(
Ciao
attilio
.
Credo si riferisca alla "casella" (se così può essere chiamata, non conosco il termine esatto
) di bookmark che si trova quando si aprono le sezioni del Forum e che si apre automaticamente quando vi si passa il cursore sopra.
Ad esempio :
.Credo si riferisca alla "casella" (se così può essere chiamata, non conosco il termine esatto
Ad esempio :
2
voti
[8] Re: bookmark :(
Per "elimarla", per esempio con Firefox, basta bloccarla con Adblock Plus. Non conosco altri adds-on simili per altri browser..
Altrettanto per le pubblicità ed altre cose..

Altrettanto per le pubblicità ed altre cose..

0
voti
[10] Re: bookmark :(
Si, ma l'adds-on in questione è comodissima per tante altre cose. Basta un click con il tasto destro ed aggiungere il link dell' "immagine" al filtro del programma. It works fine. 

16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2