Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Problema con temporizzatore

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[1] Problema con temporizzatore

Messaggioda Foto Utenterahan » 24 giu 2012, 16:14

Salve...ho una piccola problema con 2 temporizzatori e cercando aiuto sull internet sono arivato qui.Ne sono certo che la mia problema e molto semplice pero non sono electronista e non me ne intendo molto.Per farmi capire meglio li spiego la funzione di questo picollo impianto.Ho una micro telecamera a 12 V che deve acendere da un telecomando e dopo 15 secondi deve ciudere(per risparmio della batteria) e quindi ho trovato questo temporizzatore http://www.allarmesatellitare.eu/Allarme.Kit/Antifurto/ss_tim/ss_tim.temporizzatore.universale.in.out.allarme.schema.pdf che fa da 2 secondi a 3 minuti pero senza telecomando e poi un altro (che non ho trovato la schema sull internet) con telecomando che fa solo da 1 a 4 secondi a 12 V ed e uguale come scheda al primo.La mia domanda e....possono essere collegati insieme che il primo sia con telecomando e poi il secondo che mi fa la funzzione di 15 secondi?...e dove viene collegata al ultimo la telecamera... ringrazio in anticipo e spero che mi sono spiegato abastanza bene per ricevere una risposta.grazie
Ultima modifica di Foto Utenterahan il 24 giu 2012, 16:20, modificato 1 volta in totale.
Foto Utenterahan
0 2

0
voti

[2] Re: Problema con temporizzatore

Messaggioda Foto Utentemarco438 » 24 giu 2012, 16:19

Il link non da risultati.
marco
Foto Utentemarco438
37,1k 7 11 13
-EY Legend-
-EY Legend-

0
voti

[3] Re: Problema con temporizzatore

Messaggioda Foto Utenterahan » 24 giu 2012, 16:21

modificato,grazie
Foto Utenterahan
0 2

0
voti

[4] Re: Problema con temporizzatore

Messaggioda Foto Utenterahan » 25 giu 2012, 19:00

qualcuno che mi po dare una mano di aiuto xfavore?
Foto Utenterahan
0 2

Torna a Elettronica generale