Rieccomi dopo tutte le prove necessarie
Dunque ho provato a collegare il LED da 3 mm sia alla resistenza da 220, sia a quella da 270 e sia quella da 330; ebbene ti dirò che forse sono io poco allenato ma a me sembrava che illuminassero tutt'e 3 allo stesso modo, forse solo la resistenza da 330 illuminava un pochino pochino in più. In qualunque caso tutte queste resistenze fanno illuminare il LED molto di più rispetto a quella da 820 OHM che mi ha dato il negoziante la volta scorsa
Quindi credo che userò la resistenza da 330 OHM
Poi ho comprato anche i fili di collegamento, li ho presi sottilissimi, sembrano quasi dei capelli
E infine mi sono procurato un interruttore, purtroppo in tutti i negozi che ho girato nessuno aveva il modello che mi avevi consigliato, di conseguenza ne ho preso uno molto piccolo che si aziona con una levetta di metallo (che a me piace un sacco

).
A questo punto credo di essere pronto per cominciare, ti faccio le ultime 2 domande:
1. So che i fili dei LED e quelli delle resistenze posso saldarli al filo di collegamento con lo stagno, ma come faccio ad unire il filo di collegamento alla batteria? Mica possa saldarlo

Devo farlo con il nastro isolante?
2. L'interruttore ha all'estremità 3 filetti di metallo, per montarlo devo prendere il filo di collegamento che porta i LED al polo positivo della batteria, fonderlo ad uno dei 3 filetti e poi con un altro filo collego l'interruttore al polo positivo della batteria?
Un ennesimo grazie per i consigli