Consiglio per componenti computer
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
36 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Devi vedere se la scheda madre lo supporta, e anche la scheda video stessa lo deve supportare.
Per la potenza dell'alimentatore dipende da che schede metti, comunque io andrei sui 750W per non sbagliare, magari un Corsair della gaming series.
Per la potenza dell'alimentatore dipende da che schede metti, comunque io andrei sui 750W per non sbagliare, magari un Corsair della gaming series.
Atlant.
Behind every great man is a woman rolling her eyes.
0
voti
con queste 2 schede video che supportano l'SLI insieme alla scheda madrehttp://www.asus.it/Graphics_Cards/NVIDIA_Series/ENGTX560_Ti_DC2_TOP2DI2GD5/#overview
andrà bene questo alimentatore?http://www.corsair.com/it/gs700w.html
ps: c'è qualcosa di meno costoso ma di qualità +o- uguale ehehe?
andrà bene questo alimentatore?http://www.corsair.com/it/gs700w.html
ps: c'è qualcosa di meno costoso ma di qualità +o- uguale ehehe?
0
voti
Chiedo l'ultima cosa e non disturbo più^^.
ho montato tutto, devo solo comprarmi l'alimetatore, però ho un problema il case che ho preso ha un display lcd che mi dice la temperatura delle 3 ventole che ha e in piu ci sono 2 manopole che mi permettono di cambiare la temperatura controllando le ventole.
vorrei sapere se tutti questi connettori devo collegarli direttamente all' alimentazione o li devo collegare tra di loro.
il case si chiama NZXT HADES
ho montato tutto, devo solo comprarmi l'alimetatore, però ho un problema il case che ho preso ha un display lcd che mi dice la temperatura delle 3 ventole che ha e in piu ci sono 2 manopole che mi permettono di cambiare la temperatura controllando le ventole.
vorrei sapere se tutti questi connettori devo collegarli direttamente all' alimentazione o li devo collegare tra di loro.
il case si chiama NZXT HADES
Ultima modifica di
lillo il 21 lug 2012, 15:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Inserita immagine in linea con il testo.
Motivazione: Inserita immagine in linea con il testo.
0
voti
Non lo so, ok so che non lo so non è una risposta
, il case non ha un manualetto?
Non so perché ma le immagini che hai allegato non le vedo..
Non so perché ma le immagini che hai allegato non le vedo..
Atlant.
0
voti
Ok ora va meglio, dalle immagini sembrano dei connettori molex per l'alimentazione quindi dovresti collegarli all'alimentatore(guarda se c'è un manualetto però perché non vorrei farti esplodere tutto
).
I connettori femmina e maschio della prima foto non vanno collegati assieme, sono semplicemente in parallelo, in modo che tu possa collegare all'alimentatore uno dei due e poi un altro carico nel secondo senza usare due molex dell'alimentatore.
Quei connettori poi suppongo che vadano a un circuitino che controlla i giri delle ventole, o semplicemente al potenziometro con cui regoli la velocità.
I connettori femmina e maschio della prima foto non vanno collegati assieme, sono semplicemente in parallelo, in modo che tu possa collegare all'alimentatore uno dei due e poi un altro carico nel secondo senza usare due molex dell'alimentatore.
Quei connettori poi suppongo che vadano a un circuitino che controlla i giri delle ventole, o semplicemente al potenziometro con cui regoli la velocità.
Atlant.
0
voti
ok il connettore della 1 foto c'è ne sono 2 1 per ventola,allora se collego per esempio il maschio del 1 e la femmina del 2 basta collegarne solo uno all' alimentazione ?
leggendo una specie di manualetto che era nella scatola ho trovato questo -Dual channel 8w fan controller.
connect the four pin molex labeled "fan control" to power on the fans.-
-three temperature lcd display.
simply tape the probes to the desired sensor point and attach the power to the meter to use the temperature display
leggendo una specie di manualetto che era nella scatola ho trovato questo -Dual channel 8w fan controller.
-three temperature lcd display.
simply tape the probes to the desired sensor point and attach the power to the meter to use the temperature display
0
voti
piccoli ha scritto:ok il connettore della 1 foto c'è ne sono 2 1 per ventola,allora se collego per esempio il maschio del 1 e la femmina del 2 basta collegarne solo uno all' alimentazione ?
basta collegarne uno solo, poi nell'altro hai una presa di alimentazione libera in più che puoi usare come vuoi.
piccoli ha scritto:leggendo una specie di manualetto che era nella scatola ho trovato questo -Dual channel 8w fan controller.
devi collegare il molex con su scritto "fan control" all'alimentazione delle ventole
piccoli ha scritto:-three temperature lcd display.
attacca l'alimentazione dove c'è scritto temp e disponi le sonde nei punti dei quali vuoi conoscere la temperatura
Atlant.
36 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4