ciao,
avrei da sistemare un impianto tv per distribuire decentemente il segnale DTT su più prese.
l'obbiettivo da raggiungere è quello in figura. dovrei sostanzialmente intervenire a livello dello snodo 1 e dello snodo 2. Avrei pensato ad un derivatore del tipo fracarro CD1-10 sullo snodo 1 e ad un CD2-14 sullo snodo 2 con resistenza 75ohm a chiusura dell'out passante. cosa ne pensate? Un ultimo suggerimento, la presa su cui va ad innestarsi la calata principale è una tipica in/out; dal momento che li non andrà più nessu apparecchio tv, vorrei cercare una soluzione pulita e a bassa dispersione che mi consenta di unire le due estremità del cavo.quale potrebbe essere?
grazie in anticipo
saluti
Giuseppe
consiglio componenti passivi
Moderatore:
jordan20
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ciao,
preciso che la domanda fatta in questo messaggio si riferisce ad una situazione differente da quella mostrata nell'altro mio messaggio dal titolo simile : Consiglio su cimponente di distribuzione
In attesa di cortese risposta
ringrazio ancora in anticipo
saluti
preciso che la domanda fatta in questo messaggio si riferisce ad una situazione differente da quella mostrata nell'altro mio messaggio dal titolo simile : Consiglio su cimponente di distribuzione
In attesa di cortese risposta
ringrazio ancora in anticipo
saluti
0
voti
Ciao mahatma ! Questa distribuzione va bene !
Per lo snodo 2 va bene il cd 4 12 - per 2 uscite derivate regolarmente chiuso co la CR75 .

la presa passante puoi giuntarla con 2 connettori F maschi - inserendo la I ( il barilotto femmina femmina F ) Non hai nessuna dispersione !
Per lo snodo 2 va bene il cd 4 12 - per 2 uscite derivate regolarmente chiuso co la CR75 .
la presa passante puoi giuntarla con 2 connettori F maschi - inserendo la I ( il barilotto femmina femmina F ) Non hai nessuna dispersione !

5 messaggi
• Pagina 1 di 1