Scatta il salvavita
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
27 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
S potrebbe anche ipotizzare un problema derivante dal fornitore energia. Probabilmente entrambi le utenze sono derivate dalla stessa linea o derivazione la quale per problemi di connessioni lente provoca falsi contatti con mancanza del neutro istantanea e non costante, e questo provocherebbe ad entrambi il problema. Una delle tante supposizioni non potendo intervenire di presenza. Saluti.
-

CGIUSEPPE61
482 1 3 5 - Expert EY

0
voti
L'elettricista è rimasto da me 2 ore e mezza, abbiamo ripassato tutto l'impinato elettrico, dal contatore in poi. Abbiamo cambiato qualche presa e scollegato completamente le insegne (io avevo staccato solo un capo, poiché non sapevo quale fosse l'laltro filo). Per ora sembra andare, ma non siamo molto convinti, era l'ultima spiaggia, non abbiamo trovato niente di anomalo..
Anche ieri la luce è saltata qualche volta però non ha afflitto il gelataio.. Ponendo che realmente io avessi un problema, non ci spieghiamo ancora l'accoppiamento con il gelataio!
Anche ieri la luce è saltata qualche volta però non ha afflitto il gelataio.. Ponendo che realmente io avessi un problema, non ci spieghiamo ancora l'accoppiamento con il gelataio!
1
voti
Luky ha scritto:Comunque il tuo differenziale mettilo in classe A si (contro gli scatti intempestivi) anche se costa di più.
un differenziale in classe A non serve a niente contro gli scatti intempestivi!
io lo linko un'altra volta
http://www.electroyou.it/admin/wiki/scatti-intempestivi-e-rimedi-2
0
voti
Uno "normalissimo", 50€+iva, con questa crisi che c'è non posso permettermi di spendere 300€ per un differenziale, contando soprattutto che il locale non è mio
0
voti
Sono andato a vedere per uno immune ai disturbi ed il presso che mi hanno fatto è stato 330€. Le caratteristiche sono le stesse di quello che c'era prima, 25A, 30mA, marca shneider qualcosa :)
1
voti
Danielex ha scritto:un differenziale in classe A non serve a niente contro gli scatti intempestivi!
..... non so cosa utilizzi tu, io comunque mi riferivo ai blocchi vigi c40 o c60 a catalogo schneider (solitamente evito di citare marche ma penso di non commettere reato) e l' "si" credo ci sia solo in classe A !! non è che quelli "si" o "siE" non appartengono a nessuna classe.
27 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica