Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Problema condizionatore

Piccole automazioni, installazioni elettroniche e domotica
0
voti

[21] Re: Problema condizionatore

Messaggioda Foto Utentegelex911 » 16 lug 2012, 8:49

Essendo ignorante di elettronica non so quale parte della scheda sia "utile" mostrare e quale no, nel dubbio tutta.

Riguardo ai punti mi dà fastidio perderne quando altri con degli interventi inutili ne ricevono a palate.... ma positivi! Questo non perché voglio vincere qualche gara coi punti, ma solo perché, quando dò delle risposte, ora appaio come utente poco affidabile, tutto qua.

Prova a vedere i miei interventi in articoli passati e dimmi se merito proprio di essere a -6.
Foto Utentegelex911
114 3 7
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[22] Re: Problema condizionatore

Messaggioda Foto Utenteasdf » 16 lug 2012, 9:01

Foto Utentegelex911, ti posso assicurare che il sistema dei punti è un elemento accessorio al Forum, non è il metro di giudizio che ciascun utente adotta per affermare se un altro utente è affidabile o meno.
Vai tranquillo.
L'affidabilità di una risposta non è data dai punti di reputation acquisiti (siano essi +10000 o -20) né dal particolare utente ma ... dalla risposta stessa, cioè se è corretta o meno.

Il mio "consiglio", se posso dartene uno, è : vivi tranquillamente, frequenta il Forum normalmente e liberamente e fregatene dei punti reputation.
Uno degli obiettivi del Forum, o meglio una delle sue caratteristiche, è quello della condivisione con gli altri delle proprie esperienze e delle proprie conoscenze, in modo che ognuno possa imparare qualcosa dall'altro.
Foto Utenteasdf
25,3k 8 11 13
Master EY
Master EY

Precedente

Torna a Automazione civile