Sapevo che saresti tornato, per questo ho lasciato tutto come era da quella famosa volta
DNS - ALICE e il mistero della wan down
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
34 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
che posso farci a me succede così
devo dire che questo router non è un granchè, mi ha dato anche un problema con il wifi, e credo che siano causati da lui i blackout temporanei, il fatto curioso è che devo aspettare del tempo prima che la linea torni...
0
voti
Fotocopia della mia vita (precedente)
I primi Dlink avevano i condensatori di filtro che partivano, ed il difetto era propio quello di scollegarsi e ricollegarsi randomicamente. Cambiati 3 (tre).
Consiglierei il D-Link DIR 615 (che ha il ripetitore WIFi e il supporto nativo Xbox) e da circa 3 anni che va giorno e notte.
I primi Dlink avevano i condensatori di filtro che partivano, ed il difetto era propio quello di scollegarsi e ricollegarsi randomicamente. Cambiati 3 (tre).
Consiglierei il D-Link DIR 615 (che ha il ripetitore WIFi e il supporto nativo Xbox) e da circa 3 anni che va giorno e notte.

-

Lelettrico
2.458 1 4 6 - Master

0
voti
purtroppo sono rimasto fregato con questo, l'ho montato per un lavoro, ma dopo una settimana ha dato problemi con il wifi.
l'ho mandato in assistenza e me ne hanno spedito un altro DIVERSO sia dentro che fuori, con firmware EU_5.17 invece che F1... ho dovuto anche pagare la spedizione!!
adesso lo stavo provando a casa per vedere se avrei potuto riutilizzarlo per qualche altro lavoretto, perché secondo loro questo firmware è più stabile,ma visto come si comporta meglio evitare figure di cacca...
l'ho mandato in assistenza e me ne hanno spedito un altro DIVERSO sia dentro che fuori, con firmware EU_5.17 invece che F1... ho dovuto anche pagare la spedizione!!
adesso lo stavo provando a casa per vedere se avrei potuto riutilizzarlo per qualche altro lavoretto, perché secondo loro questo firmware è più stabile,ma visto come si comporta meglio evitare figure di cacca...
34 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4