iPhone e pannelli solari
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
32 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
La batteria è quella dell'iPhone non credo che serva conoscerne i dati in quanto ha un suo circuito di carica a partire dai 5v 1A che gli arrivano dall'USB, sbaglio?
0
voti
Nella mia ignoranza non credevo che importasse ma se puó essere di aiuto dovrebbe essere una batteria da 3.7v 1440mA, pensavo che contasse solo per sapere i tempi di ricarica...
0
voti
EUGA ha scritto:[..]
AVEVO SCRITTO E POI MI è COMPARSA UNA PUBBLICITA Vedi sito![]()
http://www.ilsolare.it/shop/13-caricaba ... 3wodI2sAzg
Puoi spiegare?
Non ho capito a cosa ti riferisci, quando, come ecc.
Cosa vuoi dire con
, a chi è rivolta ecc.0
voti
admin ha scritto:Puoi spiegare?
Non ho capito a cosa ti riferisci, quando, come ecc.
Cosa vuoi dire con, a chi è rivolta ecc.
Se leggi uno dei miei post, invitavo a brevettare il carica batterie solare...di fatto una buona idea.
La risposta è rivolta ovviamente a BURNEXT.
Pero, appena inviato la risposta mi è apparsa la pubblicità (coincidenza) di carica batterie solari
Chiaro?

1
voti
Beh, sulla sinistra di ogni pagina mi pare siano ben visibili i banner Annunci Google (Google AdSense, appunto).
Se quando dici che ti è comparsa la pubblicità del caricabatteria solare, intendi che essa era su uno di quei banner, non c'è proprio nulla di strano; non è una coincidenza, ma un fatto normalissimo in quanto il contenuto dei banner dovrebbe corrispondere ai contenuti della pagina. Lo strano è che tu lo abbia notato dopo un mese che frequenti il sito.
Se quando dici che ti è comparsa la pubblicità del caricabatteria solare, intendi che essa era su uno di quei banner, non c'è proprio nulla di strano; non è una coincidenza, ma un fatto normalissimo in quanto il contenuto dei banner dovrebbe corrispondere ai contenuti della pagina. Lo strano è che tu lo abbia notato dopo un mese che frequenti il sito.
0
voti
admin ha scritto:Lo strano è che tu lo abbia notato dopo un mese che frequenti il sito.
che il sito fosse giustamente ricco di inserzioni l'avevo notato, eccome.....
la coincidenza a cui faccio riferimento è data dal fatto che con tante pubblicità sono andato a beccare proprio quella dei caricabatterie solari, appena inviata la risposta.
32 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Energia e qualità dell'energia