Cosa ne pensate voi? E cosa ne pensano i rossi
Invio di nuovo post
Moderatore:
admin
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
3
voti
All'invio di un nuovo post su argomento del forum, il sistema passa per una pagina di conferma ed attesa che dopo alcuni secondi rimanda all'argomento. La mia proposta sarebbe di togliere questo doppio passaggio. Lo trovo inutile. Se il post è stato correttamente inviato lo si vedrà direttamente inserito nell'argomento.
webmaster ed
admin?
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
5
voti
Mi trovi completamente d'accordo, ho sempre trovato molto fastidiose tutte le pagine di conferma usate da phpbb. Non ho mai approfondito la cosa, guarderò se phpbb supporta la loro disattivazione o se devo intervenire nel codice.
Aggiungo subito un ticket.
Aggiungo subito un ticket.
Nicolò
0
voti
Io so la risposta, è molto facile, si tratta di modificare solamente una stringa di un file.
Se vi interessa vi do il link.
Se vi interessa vi do il link.
-

Interested
90 4 - New entry

0
voti
Interessa si`!
Grazie.
Grazie.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
0
voti
Io pensavo la stessa cosa per la procedura di login però. Ossia non usare la pagina di "Accesso effettuato con successo" ma solo di visualizzarla in caso negativo, ossia username o password erronei/inesistenti..
Velocizzerebbe l'operazione di login, per il momento è una proposta.

Velocizzerebbe l'operazione di login, per il momento è una proposta.

0
voti
gohan ha scritto:Io pensavo la stessa cosa per la procedura di login però.
Se effettui il login con il tasto in alto a destra nella pagina non dovrebbe mostrarti nessuna conferma. La conferma viene mostrata solo per il login effettuato attraverso l'interfaccia del forum, e fa parte di quelle duplicazioni delle funzionalità date dall'integrazione mio software-software del forum, duplicazioni che andrebbero eliminate.
Nicolò
7
voti
Ecco qua la mod che dovrebbe eseguire l'amministratore: http://www.phpbb.com/customise/db/mod/i ... edirect_3/
C'è scritto 3.0.8 ma funziona perfettamente anche sul 3.0.10 (ce l'ho io stesso sul mio forum).
Se può interessare sempre agli amministratori c'è questa mod per velocizzare il login al pannello di amministrazione: http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... 0&t=544275
Anche questa gira sul 3.0.10
Purtroppo che io sappia non si può eliminare il passaggio di login, ma lavorandoci magari una soluzione la si trova (non credo sia troppo difficile).
C'è scritto 3.0.8 ma funziona perfettamente anche sul 3.0.10 (ce l'ho io stesso sul mio forum).
Se può interessare sempre agli amministratori c'è questa mod per velocizzare il login al pannello di amministrazione: http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... 0&t=544275
Anche questa gira sul 3.0.10
Purtroppo che io sappia non si può eliminare il passaggio di login, ma lavorandoci magari una soluzione la si trova (non credo sia troppo difficile).
-

Interested
90 4 - New entry

2
voti
Ottimo, se può interessare questa è la MOD per il login "veloce"
http://www.phpbb3bbcodes.com/viewtopic.php?f=45&t=1269
p.s. Non avete pensato anche di ottimizzare il forum (intendo SEO)?
http://www.phpbb3bbcodes.com/viewtopic.php?f=45&t=1269
p.s. Non avete pensato anche di ottimizzare il forum (intendo SEO)?
-

Interested
90 4 - New entry

0
voti
I really appreciate it! Dankeschoen, sposibo!
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte