come usare bc337 come amplificatore?
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
22 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
ho un mosfet a cui voglio aumentare la corrente che arriva nel piedino + centrale con un bc337, però non capisco come fare i collegamenti, ho 5 batterie da 9 volt in serie, e una da 9...mi potreste aiutare ? grazie
-

RedEvil1991
14 5 - Frequentatore

0
voti
Il solito disturbatore per le slot machines?
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
IsidoroKZ ha scritto:Il solito disturbatore per le slot machines?
Cosa?
-

RedEvil1991
14 5 - Frequentatore

-1
voti
ho un mosfet e un BJT...il BJT lo voglio usare come aplificatore di corrente e non come switch, ho due tensioni una da 5 (o 9 volt dipende se uso batteria o alimentatore ) e una da 45 (sia batteria che alimentatore), volevo solo capire come collegarli
-

RedEvil1991
14 5 - Frequentatore

0
voti
Ho chiesto uno schema del progetto per capire cosa intendi fare; dire voglio amplificare la corrente, non significa nulla se non si conosce lo scopo del circuito e la sua funzione.
marco
0
voti
RedEvil1991 ha scritto:ho un mosfet a cui voglio aumentare la corrente che arriva nel piedino + centrale
Non sono un esperto ma i mosfet si comandano in tensione, non in corrente!
Una guida:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... 8NVkFidTzw
2
voti
In questo forum abbiamo delle leggi in cui crediamo:
Detto questo, seguendo le istruzioni date nei link della voce Help nel menù principale del sito, ti scarici FidocaJ, fai lo schema di cosa desideri fare, lo posti, secondo istruzioni e poi lo discutiamo.
Tutto quello che hai scritto siano ad ora è privo di significato senza uno schema. Uno schema non è solo un disegno di primitive, ma un modo grafico per trasmettere in modo completo il rapporto che i componenti hanno o devono avere tra loro: sigle di riconoscimento, valori, ecc.
Detto questo, seguendo le istruzioni date nei link della voce Help nel menù principale del sito, ti scarici FidocaJ, fai lo schema di cosa desideri fare, lo posti, secondo istruzioni e poi lo discutiamo.
Tutto quello che hai scritto siano ad ora è privo di significato senza uno schema. Uno schema non è solo un disegno di primitive, ma un modo grafico per trasmettere in modo completo il rapporto che i componenti hanno o devono avere tra loro: sigle di riconoscimento, valori, ecc.
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
22 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3