Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Quale software si usa negli studi di progettazione?

Progettazione, esercizio, manutenzione, sicurezza, leggi, normative...

Moderatori: Foto Utentesebago, Foto UtenteMASSIMO-G, Foto Utentelillo, Foto UtenteMike

0
voti

[41] Re: Quale software si usa negli studi di progettazione?

Messaggioda Foto UtenteVing85 » 29 ago 2012, 12:18

Pierluigi stavo guardando su internet i video dei software da te indicati ora richiederò la demo per regolarmi meglio volevo capire a pieno le potenzialità di Eplus, prevalentemente mi occupo di impianti elettrici industriali e qualcosa di civile. Vedo che offerma mi fa la Elettrografics rispetto a sd-progect con spac impianti sto valutando entrambi. Ma cosà mi dici dell'assistenza su Eplus.... scusami se ti stresso ma se chiedo a loro è palese la risposta ahah ma i software da te indicati esportano una distinta materiale? o ci vuole il modulo a parte Tabula o Sigma...
Foto UtenteVing85
15 1 3

0
voti

[42] Re: Quale software si usa negli studi di progettazione?

Messaggioda Foto UtentePierluigi2002 » 30 ago 2012, 11:55

Ving85 ha scritto:Pierluigi stavo guardando su internet i video dei software da te indicati ora richiederò la demo per regolarmi meglio volevo capire a pieno le potenzialità di Eplus, prevalentemente mi occupo di impianti elettrici industriali e qualcosa di civile. Vedo che offerma mi fa la Elettrografics rispetto a sd-progect con spac impianti sto valutando entrambi. Ma cosà mi dici dell'assistenza su Eplus.... scusami se ti stresso ma se chiedo a loro è palese la risposta ahah ma i software da te indicati esportano una distinta materiale? o ci vuole il modulo a parte Tabula o Sigma...

Chiedi pure a loro tutte le informazione, tabula non l'ho mai usato, ho sigma per i preventivi, fai il paragone con altre, partendo dal presupposto che Elettrog. è un buon prodotto, confronta qualità e prezzi con altre case e fai sapere.
Foto UtentePierluigi2002
1.048 2 3 6
Expert
Expert

Precedente

Torna a Impianti, sicurezza e quadristica