Quale software si usa negli studi di progettazione?
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
42 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
Pierluigi stavo guardando su internet i video dei software da te indicati ora richiederò la demo per regolarmi meglio volevo capire a pieno le potenzialità di Eplus, prevalentemente mi occupo di impianti elettrici industriali e qualcosa di civile. Vedo che offerma mi fa la Elettrografics rispetto a sd-progect con spac impianti sto valutando entrambi. Ma cosà mi dici dell'assistenza su Eplus.... scusami se ti stresso ma se chiedo a loro è palese la risposta ahah ma i software da te indicati esportano una distinta materiale? o ci vuole il modulo a parte Tabula o Sigma...
0
voti
Ving85 ha scritto:Pierluigi stavo guardando su internet i video dei software da te indicati ora richiederò la demo per regolarmi meglio volevo capire a pieno le potenzialità di Eplus, prevalentemente mi occupo di impianti elettrici industriali e qualcosa di civile. Vedo che offerma mi fa la Elettrografics rispetto a sd-progect con spac impianti sto valutando entrambi. Ma cosà mi dici dell'assistenza su Eplus.... scusami se ti stresso ma se chiedo a loro è palese la risposta ahah ma i software da te indicati esportano una distinta materiale? o ci vuole il modulo a parte Tabula o Sigma...
Chiedi pure a loro tutte le informazione, tabula non l'ho mai usato, ho sigma per i preventivi, fai il paragone con altre, partendo dal presupposto che Elettrog. è un buon prodotto, confronta qualità e prezzi con altre case e fai sapere.
-

Pierluigi2002
1.048 2 3 6 - Expert

42 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica