tensione in uscita di un OP-AMP a close loop
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Diciamo che ho detto Terra, ma ho sbagliato.. in realtà è un potenziale di riferimento.
Scusa se non sono attento, ma quando si parla di schemi elettrici in maniera teorica, mi sembra solo un modo per indurre confusione nel chi cerca di apprendere. Quando uno invece va a costruire le cose, allora si che sono d'accordo con te. Vero, il top sarebbe parlare sempre bene, ma preferisco far arrivare il significato del mio messaggio piuttosto che la parola con cui lo uso.
Scusa se non sono attento, ma quando si parla di schemi elettrici in maniera teorica, mi sembra solo un modo per indurre confusione nel chi cerca di apprendere. Quando uno invece va a costruire le cose, allora si che sono d'accordo con te. Vero, il top sarebbe parlare sempre bene, ma preferisco far arrivare il significato del mio messaggio piuttosto che la parola con cui lo uso.
2
voti
Rayleigh ha scritto:il top sarebbe parlare sempre bene, ma preferisco far arrivare il significato del mio messaggio piuttosto che la parola con cui lo uso.
I concetti sono veicolati dalle parole. Un tecnico un professionista del settore dovrebbe sempre usare le parole corrette. Uno hobbista o un estraneo all'argomento puo` dire invece quello che vuole, ma non bisogna imitarlo o dargli retta
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2