purtroppo non sono esperto in impianti elettrici e non riesco a risolvere un problema e non so comunque se è possibile realizzarlo. Vi sottopongo il problema:
ho l'appartamento al quarto piano in un condominio di 5 e ho la cisterna della riserva idrica sul tetto dell'appartamento al 5°. L'autoclave si trova nel mio balcone e lo attivo secondo le necessità perché l'idraulico mi ha installato una elettrovalvola che chiude il tubo di riempimento della cisterna quando l'autoclave è acceso, quindi mi si svuoterebbe la cisterna se lo lasciassi sempre acceso.
Ora il problema è che non posso neanche salire sul tetto secondo le mie comodità per verificare il livello d'acqua della cisterna perché bisogna passare nell'appartamento sopra il mio che è chiuso.
Ho pensato di installare un livellostato che mi indicasse il livello della cisterna attraverso un piccolo display da mettere nell'appartamento magari nel balcone solo che ho cercato su internet ed esistono diversi modelli ma nessuno mi specifica se è possibile montare ad una certa distanza il display , tenete conto che dal tetto al mio balcone ci sono circa 10 metri. Mi sono anche rivolto ad un negoziante della mia zona che non ne ha cavato piedi.
Chiedo aiuto a voi se potete dirmi innanzitutto se è possibile e se potete indicarmi nello specifico i pezzi che dovrei comprare.
Grazie attendo vostre risposte e se avete bisogno di altre info chiedete pure

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)