Ragazzi non vi offendete se il lavoro non lo farò io direttamente. So benissimo che mi avreste guidato passo passo per farlo (infatti questo forum mi piace proprio per l'elevato grado di preparazione di chi dà le risposte), ma l'attrezzatura io non ce l'ho! Devo per forza chiedere a qualcuno del "mestiere".
Se ricordate, il mio problema era (attraverso l' aiuto di voi altri che su internet sapete bene dove andare a vedere) di trovare qualcuno che vendesse quella scheda, o un rivenditore hartke, ché da solo non riesco a trovarlo.
Elettronica per basso attivo Hartke
Moderatore:
IsidoroKZ
33 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Nessuno si e' offeso; ci mancherebbe altro, per cosi' poco.
Ho solo rimarcato che tutti i suggerimenti dati e riferiti al "fai da te", divengono inutili qualora il lavoro venga effettuato da persona "del mestiere".
Avevo sperato ti decidessi a fartelo da solo, visto che ti bastava un saldatore ed un po' di stagno, ma vedo che non ti credi all'altezza dell'impresa. Pazienza.

Ho solo rimarcato che tutti i suggerimenti dati e riferiti al "fai da te", divengono inutili qualora il lavoro venga effettuato da persona "del mestiere".
Avevo sperato ti decidessi a fartelo da solo, visto che ti bastava un saldatore ed un po' di stagno, ma vedo che non ti credi all'altezza dell'impresa. Pazienza.

marco
1
voti
) che era irrecuperabile,da allora la tengo sul supporto in camera da letto almeno così quando non la uso almeno la tengo d'occhio e la spolvero spesso ! 
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

33 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Elettronica e spettacolo