EnneGi ha scritto:La corrente è la stessa, quindi non è quello il problema...
Intendi che la tensione di alimentazione è la stessa per PIC e modulo audio?
EnneGi ha scritto:quando schiaccio il pulsante connesso al PIC candidato a rec, registra;
quando schiaccio il pulsante connesso al PIC candidato a play, esegue la registrazione;
(fin qui tutto normale)
Normale poco...
Ok, rec registra ma anche play registra?
Mi aspetterei che rec registra e play riproduce. E' questo che non ti funziona?
EnneGi ha scritto:il problema è che il PIC conta il tempo di registrazione per poi ripetere l'audio creando un loop infinito, inviando a tempo un impulso alla scheda.
Quindi l'unica cosa che non ti funziona pilotando il modulo direttamente dal PIC è che la riproduzione parte soltanto la prima volta mentre con il relé ti partiva ripetutamente?
Dimmi un'altra cosa, quando il PIC da il comando di play o di rec il relativo led si spegne o si accende?
Per il play quanto dura all'incirca l'impulso che arriva dal microcontrollore, una frazione di secondo o tutto il tempo che dovrebbe durare la riproduzione?

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

quando schiacci rec registra, play esegue...porta pazienza ho scritto velocemente e mi sono dimenticato di rileggere...

ho rappresentato tutto lo schema per far vedere l'evoluzione del circuito dalla prima idea (pubblicata all'inizio) fino ad adesso
con V = 5v e A=0,01 Ampere, però faceva parte della vecchia concezione della scheda, in cui avevo fatto i calcoli per la saturazione del transistor e mi serviva una resistenza da 9880 ohm...ne avevo messe 2 in serie da 4700 così avrei ottenuto un valore molto simile