Invece di fare la prima donna per due punti negativi in croce studia elettronica che spendi meglio il tuo tempo.
Ciao.
Perché mai mettere le resistenze?
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ
15 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Io non ti ho dato voti negativi ma solo fatto osservare le regole che si devono osservare sul forum.
Le tue particolari difficolta', pur essendo un'attenuante, non ti rendono diverso dagli altri.
Ricorda che sei in casa d'altri; se non ti trovi a tuo agio..................................................
Le tue particolari difficolta', pur essendo un'attenuante, non ti rendono diverso dagli altri.
Ricorda che sei in casa d'altri; se non ti trovi a tuo agio..................................................
marco
1
voti
Visto che sei gia` da un po' sul forum dovresti sapere che si dovrebbe usare, quando possibile, fidocad. Se non lo puoi usare, ad esempio perche' non puoi scaricare ed eseguire il programma, segnalalo prima, quando posti il link.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
2
voti
Mmh, ci sta che sul PC attualmente in uso tu non possa installare FJ (che tra l'altro nemmeno si installa essendo un app Java, ma tant'è), ma nel regolamento è anche indicato di non usare server esterni per caricare le fotografie/disegni. Puoi tranquillamente usare il server di ElectroYou.
Quali atteggiamenti? I tuoi, direi! Dato che entri in casa di altri (cioè chi ha fondato il sito + forum) e lo fai con le tue regole...
Perdonami, ma mi sa che, usando un detto di un mio caro amico, la stai facendo "fuori dalla tazza".
Ciao.
Paolo.
mazzy89 ha scritto:Questi atteggiamenti rispecchiano benissimo l'Italia in cui stiamo vivendo
Quali atteggiamenti? I tuoi, direi! Dato che entri in casa di altri (cioè chi ha fondato il sito + forum) e lo fai con le tue regole...
Perdonami, ma mi sa che, usando un detto di un mio caro amico, la stai facendo "fuori dalla tazza".
Ciao.
Paolo.
"Houston, Tranquillity Base here. The Eagle has landed." - Neil A.Armstrong
-------------------------------------------------------------
PIC Experience - http://www.picexperience.it
-------------------------------------------------------------
PIC Experience - http://www.picexperience.it
-

Paolino
32,6k 8 12 13 - G.Master EY

11
voti