scusa se non rispondo immediatamente ma è un periodaccio
appena posso provo i collegamenti come postati al 19 da te e ti faro' sapere
ciao
Sostituzione vecchio Citofono Elvox
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
40 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
0
voti
angelo666 ha scritto:scusa se non rispondo immediatamente ma è un periodaccio
appena posso provo i collegamenti come postati al 19 da te e ti faro' sapere
ciao
Il post dove trovi i collegamenti è il 18.
Saluti
-

CGIUSEPPE61
482 1 3 5 - Expert EY

-1
voti
salve a tutti, io ho lo stesso problema con un citofono vecchio elvox a cui manca la cornetta e quindi dovrei sostituire ;
mi pareva che il modello fosse l' 801 ma forse gli somiglia soltanto ; ho delle foto se volete posso postarle; cosi posso sapere che modello compatibile compreare...
grazie ..
Giovanni
mi pareva che il modello fosse l' 801 ma forse gli somiglia soltanto ; ho delle foto se volete posso postarle; cosi posso sapere che modello compatibile compreare...
grazie ..
Giovanni
- Allegati
-
- EEE.png (443.65 KiB) Osservato 12620 volte
-
- Schermata 2012-11-17 a 08.16.15.png (318.29 KiB) Osservato 12620 volte
-
- Schermata 2012-11-17 a 08.15.53.png (476.53 KiB) Osservato 12620 volte
0
voti
purtrppo manca la cornetta ...ma il codice sulla scheda interna 166/5 potrebbe far risalire all' articolo...? comunque mi basta uno compatibile ...quindi l' 8870 lo monterei cosi come è montato questo ? ha lo stesso numero di fili suppongo ...
grazie mille
grazie mille
1
voti
francescol ha scritto:monta il due fili della bticino
Ma che risposta è questa?
E‘ evidente che sta cercando un compatibile da sostituire a quello esistente. Per mettere un due fili deve sostituire tutti i componenti dell'impianto e non mi sembra un buon consiglio.
E sarebbe proponibile se avesse un impianto autonomo ma non lo sappiamo.
Cerchiamo di dare risposte utili e costruttive per tutti, non buttate li tanto per scrivere qualcosa..
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri,mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi
0
voti
soltec ha scritto:francescol ha scritto:monta il due fili della bticino
Ma che risposta è questa?
E‘ evidente che sta cercando un compatibile da sostituire a quello esistente. Per mettere un due fili deve sostituire tutti i componenti dell'impianto e non mi sembra un buon consiglio.
E sarebbe proponibile se avesse un impianto autonomo ma non lo sappiamo.
Cerchiamo di dare risposte utili e costruttive per tutti, non buttate li tanto per scrivere qualcosa..
grazie infatti è quello che cerco , uno compatibile a questo. figurati che funziona pure ma manca la cornetta ...non devo stravolgere l' impianto;
grazie
0
voti
Buongiorno, è la prima volta che posto sul form. Dovrei installare una suoneria supplementare urmet 9854/40 su un vecchio citofono elvox a cui allego foto. Sapreste indicarmi i morsetti dove collegare la suoneria al citofono e se servono relè aggiuntivi da connettere? Devo inoltre eliminare la suoneria del citofono oppure posso lasciarla collegata così che faccia ancor più rumore
so che va collegata al morsetto 9 (comune) e morsetto R (ronzatore) sono per caso quelli posti sotto la scritta elvox sulla foto?
Dimenticavo l'impianto e condominiale con sistema citofonico a chiamata tradizionale.
Grazie anticipatamente....
so che va collegata al morsetto 9 (comune) e morsetto R (ronzatore) sono per caso quelli posti sotto la scritta elvox sulla foto?
Dimenticavo l'impianto e condominiale con sistema citofonico a chiamata tradizionale.
Grazie anticipatamente....
0
voti
Ho provato ad installare la suoneria supplementare in parallelo ai due morsetti del buzzer come da fotografia e va tutto perfettamente...
sia il buzzer che la suoneria aggiuntiva...
grazie lo stesso
sia il buzzer che la suoneria aggiuntiva...grazie lo stesso

40 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica