Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Diodi raddrizzatori

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

2
voti

[31] Re: Diodi raddrizzatori

Messaggioda Foto Utenteattilio » 6 dic 2012, 15:10

Foto Utentetopo1 ha scritto:Ok , facciamo così , potrei avere le indicazioni per eliminare il mio account ? Grazie Mille

L'eliminazione dell'account é a discrezione dell'amministratore, credo sia scritto anche nel regolamento che si accetta al momento dell'iscrizione.
Comunque non c'é il tuo nome, ne il tuo cognome ne altri riferimenti che possano giustificare la cancellazione dell'account, però Foto Utenteadmin é un buono e forse ti accontenterà.
Di utenti sottuttoiovoinoncapitenienteestatesoloagiudicarebruttipresuntuosi con manie di persecuzione, ne abbiamo già visti parecchi, dopo un po' la cosa diventa paranoica.

Arrivederci o addio, fai tu.
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera

Salvatore Quasimodo
Foto Utenteattilio
61,4k 8 12 13
free expert

0
voti

[32] Re: Diodi raddrizzatori

Messaggioda Foto Utentetopo1 » 6 dic 2012, 15:21

Vogliate ignorare le cose da me scritte e postate in tutti gli argomenti , nessuna di esse è da prendere per buona . Non è assolutamente mia intenzione diffondere informazioni inesatte che possano confondere . Se è successo vogliate scusarmi , ignorando totalmente quanto da me scritto .
Spero di non aver disturbato o destabilizzato il forum , che ben considero .

PS Scusate inoltre per l'incompetenza , gli errori commessi e tutto il resto

Grazie a tutti
Buon proseguimento
Foto Utentetopo1
-10 2

3
voti

[33] Re: Diodi raddrizzatori

Messaggioda Foto UtenteIsidoroKZ » 6 dic 2012, 18:04

Di cose sbagliate ne hai detto un congruo numero. E` evidente che queste cose le stai studiando, o le hai studiate, ma non le hai capite o non le ricordi correttamente.

E se non si e` sicuri, prima di dare suggerimenti sbagliati si verifica oppure si chiede eventualmente se ci sono dei dubbi.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Foto UtenteIsidoroKZ
121,2k 1 3 8
G.Master EY
G.Master EY

2
voti

[34] Re: Diodi raddrizzatori

Messaggioda Foto Utenteelettrodomus » 6 dic 2012, 19:06

Mi permetto anche di aggiungere, che se c'è una correzione di qualsiasi genere, non bisogna prenderla come una tortura, ma come un'occasione per imparare o per snebbiare ricordi non precisissimi. Non c'è niente di male ad ignorare le cose, il male sta nel voler essere sicuri (o nel sostenerlo a tutti i costi) di essere nel giusto, quando non lo si è.
Personalmente non sopporto il vittimismo e il pressapochismo, ognuno si sceglie il posto dove vuole stare; se qui non ti piace, ciao.
Igor
Foto Utenteelettrodomus
10,1k 6 12 13
G.Master EY
G.Master EY

Precedente

Torna a Elettronica generale