Riparazione oscilloscopio Tektronix 465B
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Vi ringrazio tutti per l'aiuto, vi terrò informati sull'esito della riparazione.Grazie ancora 

1
voti
Ciao, ho lo stesso problema con un 465 che ha lo stesso triplicatore del 465B. Sono praticamnete introvabili, tu come hai risolto? Io stavo pensando di provare a mettere quello di un altro tektronix tipo il 152-0703-00
1
voti

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

1
voti
Infatti
seeger e' assente dal forum da due anni.
Colgo l'occasione per porgere i miei auguri a
claudiocedrone.
Colgo l'occasione per porgere i miei auguri a
marco
0
voti
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

2
voti
Ciao a tutti, rispondo dopo 2 anni dopo la promessa di tenervi aggiornati sulla riparazione
Dunque il tektronix sostituendo il triplicatore di tensione con un normale ricambio di un televisore BN, come suggerito dal grande Bruno Valente, ha ripreso a funzionare.La 1° traccia senza problemi ma la 2° rimane piatta al centro dello schermo. Perciò all'utente che chiede informazioni sul triplicatore rispondo che si può sistemare così come sopra descritto. Ne approfitto per chiedere aiuto ai grandi luminari appassionati del tek (vedi Bruno Valente ) per riparare la 2° traccia se vorranno darmi una mano .Un saluto e auguri di buone feste 
Dunque il tektronix sostituendo il triplicatore di tensione con un normale ricambio di un televisore BN, come suggerito dal grande Bruno Valente, ha ripreso a funzionare.La 1° traccia senza problemi ma la 2° rimane piatta al centro dello schermo. Perciò all'utente che chiede informazioni sul triplicatore rispondo che si può sistemare così come sopra descritto. Ne approfitto per chiedere aiuto ai grandi luminari appassionati del tek (vedi Bruno Valente ) per riparare la 2° traccia se vorranno darmi una mano .Un saluto e auguri di buone feste 
1
voti
Auguri anche a te
seeger..io non sono un luminare, sono solo appassionato di elettronica ed essendo ormai avanti con l'età ho solo un po' di esperienza che a volte mi salva
.
Che problemi ha la seconda traccia?
Che problemi ha la seconda traccia?
-

BrunoValente
39,6k 7 11 13 - G.Master EY

0
voti
Ciao, Bruno ti ringrazio per l'interessamento, appena mi passa questa dannata influenza, vado in cantina dove riposa da 2 anni il tek e ti posto alcune foto della traccia. 

19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2