Io per esempio ho installato Adobe Pro 8 su Win 7. Per chi lo volesse installare, consiglio di scaricarsi prima il file adobepdf.dll_64 rinominandolo adobepdf.dll e poi di ricordarsi di lanciare l'installazione come amministratore.
Software Adobe
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
4
voti
[1] Software Adobe
La Adobe, molto gentilmente, ha messo a disposizione for free alcune vecchie versioni dei suoi software. Pare che l'intento non fosse proprio quello, ma ormai è fatta
Io per esempio ho installato Adobe Pro 8 su Win 7. Per chi lo volesse installare, consiglio di scaricarsi prima il file adobepdf.dll_64 rinominandolo adobepdf.dll e poi di ricordarsi di lanciare l'installazione come amministratore.
It's a sin to write
instead of
(Anonimo).
...'cos you know that
ain't
, right?
You won't get a sexy tan if you write
in lieu of
.
Take a log for a fireplace, but don't take
for
arithm.
instead of
(Anonimo)....'cos you know that
ain't
, right?You won't get a sexy tan if you write
in lieu of
.Take a log for a fireplace, but don't take
for
arithm.-

DirtyDeeds
55,9k 7 11 13 - G.Master EY

1
voti
Urca! Acrobat 8 Pro sono 478MB! Ma che fa? Anche il caffe'?
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
Pensa che InDesign sono 740 MiB! 
It's a sin to write
instead of
(Anonimo).
...'cos you know that
ain't
, right?
in lieu of
.
for
arithm.
instead of
ain't
in lieu of
for
arithm.-

DirtyDeeds

0
voti
Gulp! Questa si che e' una notizia!
InDesign non lo posso consigliare (in tutta franchezza), ma Adobe Pro e' un must
Siamo sicuri? Non mi sembra possibile

InDesign non lo posso consigliare (in tutta franchezza), ma Adobe Pro e' un must
Siamo sicuri? Non mi sembra possibile
-

Lelettrico
2.458 1 4 6 - Master

4
voti
InDesign dovrebbe essere il software utilizzato dai tipografi professionisti per la composizione dei testi. Da quello che ho capito, però, per poterlo utilizzare correttamente bisogna aver fatto un lungo addestramento come tipografi. Insomma, bisogna conoscere il mestiere. D'altra parte, anche qui sconsigliamo di usare Spice a chi non sa l'elettronica 
It's a sin to write
instead of
(Anonimo).
...'cos you know that
ain't
, right?
in lieu of
.
for
arithm.
instead of
ain't
in lieu of
for
arithm.-

DirtyDeeds

1
voti
Esatto
la mia critica ad InDesign la hai molto ben sintetizzata
Personalmente ho tutta la suite CS4 regolarmente licenziata, ID lo uso (usavo) per i flyer marketing.
La mia critica e' sulla interfaccia utente monocromatica e con icone piccolissime e in numero spropositato color blind e ipovedenti non-respecting
. Sto parlando della versione Windows naturalmente, MAC sara usabile mooolto di piu dato il monitor mooolto migliore che usano i melini. In ogni modo e' grandioso che Adobe molli un punto (anche se per sbaglio).
E vorrei anche suggerire ai lettori del thread l'uso di un applicativo Adobe che a mio parere non rivali ne confronti ed e' Photoshop, fa cose che nessun altro programma sa o puo' fare e la learning curve e' meno ripida del fratello ID. Photoshop e' ad oggi insuperato e credo che restera insuperabile per molto tempo ancora
Personalmente ho tutta la suite CS4 regolarmente licenziata, ID lo uso (usavo) per i flyer marketing.
La mia critica e' sulla interfaccia utente monocromatica e con icone piccolissime e in numero spropositato color blind e ipovedenti non-respecting
E vorrei anche suggerire ai lettori del thread l'uso di un applicativo Adobe che a mio parere non rivali ne confronti ed e' Photoshop, fa cose che nessun altro programma sa o puo' fare e la learning curve e' meno ripida del fratello ID. Photoshop e' ad oggi insuperato e credo che restera insuperabile per molto tempo ancora

-

Lelettrico
2.458 1 4 6 - Master

0
voti
Non credo che ID sia così complicato, lo uso da 2-3 anni e per le funzionalità base non ho dovuto pregare in turco, per le avanzate ho dovuto cercare sul'internetto.
Non mi è ben chiaro fino a quale versione la adobe stia "regalando" i suoi prodotti, se qualcuno ha postato il link me lo sono perso...
Io consiglio molto caldamente Ai (illustrator) molto utile per l'editing di grafiche vettoriali ed anche di flyer (da passare poi su ID per le impostazioni prestampa comunque
).
Non mi è ben chiaro fino a quale versione la adobe stia "regalando" i suoi prodotti, se qualcuno ha postato il link me lo sono perso...
Io consiglio molto caldamente Ai (illustrator) molto utile per l'editing di grafiche vettoriali ed anche di flyer (da passare poi su ID per le impostazioni prestampa comunque
0
voti
DXXXIX ha scritto:se qualcuno ha postato il link me lo sono perso...
Il link è in [1]...
It's a sin to write
instead of
(Anonimo).
...'cos you know that
ain't
, right?
in lieu of
.
for
arithm.
instead of
ain't
in lieu of
for
arithm.-

DirtyDeeds

4
voti
Attenzione, non sono "for free". Bisogna comunque avere una licenza valida per usarli legalmente.
Sono scaricabili e attivabili solo perché Adobe ha dismesso i server di attivazione.
Saluti
Sono scaricabili e attivabili solo perché Adobe ha dismesso i server di attivazione.
Saluti
in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
[10] Re: Software Adobe
La Adobe è decisamente ambigua nelle sue dichiarazioni, in particolare nella conclusione:
Controllerò se ci sono aggiornamenti.
While this might be interpreted as Adobe giving away software for free, we did it to help our customers.
Controllerò se ci sono aggiornamenti.
It's a sin to write
instead of
(Anonimo).
...'cos you know that
ain't
, right?
in lieu of
.
for