Visto che quei pin sono collegati al potenziometro esterno ho verificato il funzionamento:
tra i pin 5 e 4 ci sono 4.6kOhm per qualsiasi posizione del trimmer;
tra i pin 5 e 3 ci sono invece 1.4kOhm con potenziometro al minimo e 4.6kOhm quando è al max.
Non so, se è ragionevole che sia colpa solo dell'integrato magari posso provare a cambiarlo, o è possibile che "a cascata" si siano guastati più componenti? Considerate che, prima d'ora, l'alimentatore funzionava bene, guadagnandosi anche qualche complimento per l'inaspettata precisione del trimmer della tensione (con quelli economici ci si può giocare l'enalotto...).
Per il discorso di rinnovare la scheda, invece, ho visto lo schema, forse ho capito male ma mi mancano un po' di collegamenti con l'esterno
Io ho 3 fili dal trimmer, 3 dal transistor e 2 dal trasformatore, nello schema vedo solo 4 connessioni con l'esterno... Il transistor va tolto? Resta invariata la possibilità di regolare la tensione col trimmer?
Considerate inoltre che costruirei la scheda in maniera "casalinga", non ho l'attrezzatura per fare le piste. Per altri circuitini che avevo costruito usai dei fili in rame (recuperati, su consiglio del solito negozio dove prendo i componenti, da un cavo telefonico) saldati per fare i collegamenti. Non sono il massimo della bellezza, ma funzionano

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)