Signori, oggi è un giorno fortunato

(soprattutto per i tanti forumisti che, con indescrivibile pazienza e perizia, mi hanno aiutato in questo progettino

, e che non ringrazierò mai a sufficienza!).
Lascio parlare un'immagine:

- 2013-02-02 15.12.15.jpg (226.9 KiB) Osservato 2455 volte
Ho dovuto modificare un po' la disposizione dei componenti (inventandomi quella specie di "L") per posizionare l'integrato sul dissipatore senza forare la lamiera della cassa.
Il tutto funziona, come si vede dalla "famosa" lucina che ho sempre usato nei test, e la tensione erogata va da 2.80V circa fino a poco meno di 16V.
L'unica segnalazione riguarda l'integrato: ho sentito che si scalda (non molto, ma percepibilmente) anche con la sola lucina collegata, che pure assorbe molto poco... è normale?
Per il resto, tutto come da programma: fili con occhielli per il collegamento ai morsetti in uscita, piastrina fai da te per fissare la scheda, fusibile risolto come in precedenza.
Ho seguito il consiglio di Kagliostro ed ho doppiato i fili nei tratti indicati, anche a me (da non esperto) sembravano un po' sottili e poi, male non fa di certo!
Altre foto di dettaglio sulla scheda e sulle saldature (siate clementi, sono si e no al livello "hobbista"

)
Farò poi qualche altra prova con un motorino o qualcosa che assorba un po' di più della lampada!