Problemi con AD627AN
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ciao ragazzi, ho un problema con l'amplificatore AD627AN. In sostanza il mio amplificatore non riesce a darmi una Vout che sia correlata alla Vin dalla formula Vout=G*Vin. Per darvi un esempio, con un guadagno di 14 con un segnale in ingresso di 0.1 volt dovrei avere un'uscita di 1.4 invece ho 1.2. Con 0.2 dovrei avere 2.8 invece ho 2.4, con 0.3 dovrei avere 4.23 invece ho 3.2. In sostanza più il mio segnale cresce più il mio amplificatore non riesce a "seguirmi" l'ingresso proporzionalmente a Vin. La figura 44 del datasheet può essere la risposta? sennò quali possono essere i motivi? Grazie ragazzi sono nuovo nel mondo dell'elettronica quindi certe cose potranno sembrarvi banali. Ciao ciao
-

filippoballo89
5 3 - Messaggi: 27
0
voti
Ragazzi poi un'altra domanda: posso connettere un jack a 3 poli con un alimentatore duale? o il jack a 3 poli posso usarlo sono con alimentazione singola?
-

filippoballo89
5 3 - Messaggi: 27
0
voti
Servono lo schema (fidocadj) e i valori, compresi sorgente, carico e alimentazione.
Per il jack guarda se in inserzione o estrazione capitano cortociruciti oppure alimentazioni che vanno nel posto sbagliato.
Per il jack guarda se in inserzione o estrazione capitano cortociruciti oppure alimentazioni che vanno nel posto sbagliato.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
3 messaggi
• Pagina 1 di 1