Quello che vorrei adesso postare non è un probblema tecnico, ma bensì amministrativo.
Sono dipendente di una amministrazione pubblica, in qualità di operaio specializzato elettricista, ci sono parecchi lavori che devo svolgere, nelle scuole, nel museo, nella bibbioteca, palazzo comunale, ufficio polizia municipale, sedi, dati a centri sociali ma di proprietà dell'Amministazione Comunale, campi sportivi ed altro, tra cui gli impianti di pubblica illuminazione, una parte manutenuta da ENEL SOLE e l'altra parte devo provvedere io.
Si sà, le Amministrazioni pubbliche hanno poche risorse e quindi i lavori vanno a rilento. Capita tutte le volte che sono impegnato a fare manutenzione su impianti I.P. che cittadini si fermano per dire che questa lampada non funziona, l'alra si accende e poi si spegne e così via. Io rispondo che devono far presente all'ufficio URP i guasti, io non posso prendere iniziative perché devo rispettare giornalmente il programma di lavoro.
(Premetto che questi impianti sono stati parecchio lasciati senza manutenzione, ed è solo qualche mese che ho preso servizio)
Volevo un consiglio, come devo comportarmi, cosa posso dire sia ai cittadini che mi fermano, che all'ufficio tecnico, miei superiori.
Illuminazione pubblica
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
il tuo compartamento è giusto, pultroppo gli iter burocratici tengo poco conto delle reali necessità, spesso i comuni devo raggiunger un minimo di segnalazioni per intervenire e tu ci puoi far ben poco...
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica