Buona domenica a tutti, volevo fare una domanda, come mai sul mio televisore, dove è integrato il DGT non mi carica nell'elenco il canale LA7D, mentre con la USB di SKY si vede?
Edit TF: Ti ho modificato il titolo per rendere più comprensibile la richiesta.
Differenza fra Digitale Terreste e USB key di SKY.
Moderatore:
jordan20
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Mmm, strano!
Se la chiavetta lo riceve, dovrebbe riceverlo anche il TV.
Comunque, se conosci la frequenza (o il canale) su cui si trova quel servizio, potresti provare a fare una ricerca manuale (non automatica) impostando direttamente i valori sul tuo TV.
Ti linko anche questo, a titolo puramente indicativo. Ciao
Se la chiavetta lo riceve, dovrebbe riceverlo anche il TV.
Comunque, se conosci la frequenza (o il canale) su cui si trova quel servizio, potresti provare a fare una ricerca manuale (non automatica) impostando direttamente i valori sul tuo TV.
Ti linko anche questo, a titolo puramente indicativo. Ciao
0
voti
Premetto che non conosco il funzionamento della chiavetta del MySky e quindi potrei anche dire una castroneria; può darsi che il mux con i canali di LA7 non sia alla portata delle tue antenne. Può darsi che tu debba far installare un'altra antenna nella giusta direzione. Da noi ad esempio per ricevere tutti i canali del digitale terrestre bisogna puntare 2 diversi siti.
0
voti
Luky ha scritto:Premetto che non conosco il funzionamento della chiavetta del MySky e quindi potrei anche dire una castroneria; può darsi che il mux con i canali di LA7 non sia alla portata delle tue antenne. Può darsi che tu debba far installare un'altra antenna nella giusta direzione. Da noi ad esempio per ricevere tutti i canali del digitale terrestre bisogna puntare 2 diversi siti.
Ebbene si ci sei riuscito
scherzo naturalmente. può darsi che il mux con i canali di LA7 non sia alla portata delle tue antenne. Ti voglio ricordare che per vedere i canali in DDT con la USB di SKY devi avere le antenne il probblema è che con USB si vede ed è anche nell'elenco, con il DDT del televisore non si vede e non è neanche nell'elenco0
voti
OK, ho imparato io una cosa in più. Avevo detto una castroneria. Nel mio cervellino pensavo che con il mysky il DDT arrivasse insieme al satellite per vie traverse.
Per questo avevo premesso giusto !!!
Per questo avevo premesso giusto !!!
5 messaggi
• Pagina 1 di 1