Un saluto a tutti.
Posseggo il modello centora 2.28, la quale da qualche giorno mi va in blocco, facendo lampeggiare i led 60-70-80 che come da manuale sembra indicare mancanza ricircolo acqua nel circuito del riscaldamento.
Mi sembra di aver individuato il problema nel connettore che si innesta nel flussostato, il quale toccandolo subito dopo il blocco mi fa ripartire la caldaia. il problema e' che e' molto piccolo e i pin non sono riuscito a sfilarli. Esiste un codice di ricambio el solo connettore ?.
Siccome il blocco e' totale della caldaia e non solo del riscaldamento, mi chiedevo se era possibile far funzionare ugualmente la parte dei sanitari. Sul manuale della caldaia ho notato che vi e' uno switc che e' impostato tutto su regolazione di fabbrica (OFF). In particolare volevo sapere lo switc A4 "OFF funzionamento modulante / ON funzionamento tutto o niente " , se lo imposto su ON risolvo parzialmente il problema lascindo funzionare regolarmente la parte sanitari ?
Problema caldaia chaffoteaux & maury
Moderatori:
paolo a m,
DarioDT,
Guerra
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
C'e' anche lo switc A1 " consente il funzionamento in modalita' arresto pompa" .. cioe' ? cosa vuol dire ?
0
voti
Ho risolto smontando il connettore, stretto i capi corda, limato circa 1mm di plastica dalla punta, rimontato connettore e fissato con una goccia di colla bostik. Dalle 11:30 di ieri la caldaia non e' andata piu in blocco
Per quanto riguarda gli switch A4 e A1, nessuno mi sa spiegare a cosa servono ? .
Per quanto riguarda gli switch A4 e A1, nessuno mi sa spiegare a cosa servono ? .
0
voti
Be vedo che qui ne so piu' io che non ne capisco un c***o.
Un "grazie" a tutti per l'aiuto e la spiegazione chiara.
La prossima volta chiedero' sicuramente non qui.
Ciao
Un "grazie" a tutti per l'aiuto e la spiegazione chiara.
La prossima volta chiedero' sicuramente non qui.
Ciao
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Termotecnica, illuminotecnica, acustica