In poche parole un mio amico sta facendo un appartamento,sta predisponendo nelle varie stanze le casse e l' impianto sourraund nel salotto.Il problema è il seguente: lui vorrebbe concetti più chiari senza sparare le casse dove gli pare col problema che non si senta bene, ora siccome in zona non ci sta un proffesionista che faccia solo queste cose ma semplici ellettricisti che sanno qualcosa in linea di massima.
A lui gli iteresserebbe avere misure più dettagliate altezza distanza ecc. Ora alcuni gli hanno detto che basta mettere 2 casse per stanza ad un' altezza di 2 metri distante tra loro di 3 metri, mentre per quanto riguarda li sourraund di mettere 4 casse laterali a 120 centimetri una centrale ecc. come ben avrete capito non ha una guida ben chiara e precisa da seguire, ora io mi domando è possibbile che non si trovi uno che faccia queste cose o un negozio che possa dare una guida o un sito dove ritovare qualcosa un manuale o qualche altra cosa?????se mi potete essere di aiuto vi ringrazio anticipatamente comunque mi trovo nella provincia di catanzaro

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)