L'hag si è rotto e me lo hanno sostituito con un argo 55+, con questo nuovo hag ho indirizzo ip pubblico statico e posso gestire le porte, tramite un bug posso entrare anche nella configurazione.
Ho un problema, ho creato un host su no-ip.com ho aperto la 80 per fare una prova, collego il mio PC diretto all'hag e l'host funziona, posso comunicare con l'esterno della rete fastweb, l'indirizzo ip lo pinga, tutto a posto.
Il problema sta quando il mio PC lo collego tramite lan con il netgear, la porta evidentemente non me la apre l'host non funziona.
Quando faccio il port mapping sul sito di fastweb mi dice su quale indirizzo ip aprire le porte, e in automatico mi da gli indirizzi ip connessi all'hag, per esempio 192.168.1.128 (Netgear wnr 1000) e 192.168.1.129 mio PC.
Se apro le porte sul .129 mio PC funziona, se apro le porte sul 128 (Netgear) e collego il PC su quest'altro router, vado nella configurazione 10.0.0.1 e apro anche da li la 80 niente, non funziona.
A me è molto più comodo utilizzare il netger che è completamente configurabile e ci sono collegati anche gli altri PC dove sono tutti in condivisione. Come posso fare?

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)