Salve , una settimana fa' ho sdoppiato il cavo principale del telefono(di casa dei miei che si trova al piano terra dove prima era installato il modem ) per portare il modem adsl in un'altra ala della casa ,al 2° piano dove non c'e cavo telefonico .quindi ora mi sto' connettendo ad internet sulla linae telefonica dei miei, il filtro adsl l'ho portato su' da me , perche se stava giu' dov'era prima , la connessione andava malissimo ,lenta, invece avendolo portato su' ,attaccato alla presa telefonica prima del modem ,dove dovrebbe stare ,tutto ok la connessione e' una scheggia , pero' quando vedo un fil in streaming , sto' con il terrore che da giu' chiamino dal telefono ,il che capita molto spesso , (accidenti all'ignoranza) nel 2012 stanno a ore al telefono e 20 volte al giorno , spesa inutile , se spendessero meno telefonerebbero con minor piacere...

,comunque questo non c'entra , per non essere disconnesso quando da giu' telefonano devo mettere un filtro adsl anche sul telefono giu' dei miei presumo?
spippos
5 2