Schema alimentatore stabilizzato variabile 0-30V 0-5A?
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Salve a tutti, avrei intenzione di fare un'alimentatore stabilizzato variabile 0-30V 0-5A, ma non trovo uno schema da nessuna parte, potreste farmene avere uno voi che lo reputate abbastanza buono?
2
voti
Di solito costa meno comprarlo che costruirlo. Se proprio vuoi fartelo, il primo suggerimento e` di andare su un kit, una scatola di montaggio. Ci sono svariati produttori sia italiani che stranieri che ne vendono.
Altrimenti se ti piaccono i progetti ben fatti, qui http://www.webalice.it/syaochan/alimlab.zip ce n'e` uno di Flavio Fre.
Hai schemi, stampato, descrizione... pero` ho l'impressione che sia troppo complicato per uno alle prime armi come te.
Altrimenti se ti piaccono i progetti ben fatti, qui http://www.webalice.it/syaochan/alimlab.zip ce n'e` uno di Flavio Fre.
Hai schemi, stampato, descrizione... pero` ho l'impressione che sia troppo complicato per uno alle prime armi come te.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
2 messaggi
• Pagina 1 di 1