spiegazione -2 punti reputazione
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
ho aperto un nuovo topic in elettronica generale dal titolo "scintille per potato gun" ed ho ricevuto -2 punti reputazione vorrei sapere perché. grazie
0
voti
innanzitutto grazie della risposta, ho ricevuto una notifica che un utente ha risposto al mio topic ma siccome ho il punteggio negativo non mi fa accedere al topic, chiederei per favore all'utente che mi ha dato il punteggio negativo di togliermelo grazie
0
voti
grazie della risposta e soprattutto grazie al moderatore che mi ha eliminato il messaggio, che gran bell' accoglienza
5
voti
Non è questione di accoglienza o non accoglienza.
Forse, ma dico forse
, il topic è stato cestinato in quanto la richiesta era un tantinello pericolosa, ma giusto un po'
.
Ti posto una notizia di cronaca, vera, non farlocca :
http://wwwext.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2010/03/16/visualizza_new.html_1733916143.html
che ti riporto in maniera estesa :
Non ci vuole uno scienziato per capire che questi oggetti sono pericolosi oltre che illegali.
Ti posto altre due notizie :
http://www.freshplaza.it/news_detail.asp?id=2844;
http://www.freshplaza.it/news_detail.asp?id=15508.
Riflettici bene, ci sono tanti altri modi più sicuri e legali per divertirsi
.
Forse, ma dico forse
Ti posto una notizia di cronaca, vera, non farlocca :
http://wwwext.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2010/03/16/visualizza_new.html_1733916143.html
che ti riporto in maniera estesa :
Usano 'sparapatate' copiato da sito, due giovani denunciati
Sparavano tuberi in prato Modena, fermati da polizia provinciale
(ANSA) - MODENA, 16 MAR - Hanno trovato on line le indicazioni su uno 'sparapatate', lo hanno costruito e subito inaugurato, sparando tuberi su un prato a Modena. Ma i due sperimentatori, entrambi diciannovenni, e il loro 'cannoncino' alimentato con il gas di alcune bombolette, sono stati bloccati da un agente della Polizia provinciale che ha sequestrato l'aggeggio e denunciato i ragazzi per esplosioni in luogo pubblico. I due si sono giustificati dicendo di avere scaricato da un sito Internet le istruzioni per costruire lo 'sparapatate', che pero' poteva esplodere. (ANSA).
Non ci vuole uno scienziato per capire che questi oggetti sono pericolosi oltre che illegali.
Ti posto altre due notizie :
http://www.freshplaza.it/news_detail.asp?id=2844;
http://www.freshplaza.it/news_detail.asp?id=15508.
Riflettici bene, ci sono tanti altri modi più sicuri e legali per divertirsi
0
voti
grazie della risposta molto esaustiva, comunque si lo è un pochino pericolosa, poi sono maggiorenne e io e il mio amico lo volevamo provare in un campagna spersa che non c'è neanche un' anima
4
voti
imac27 ha scritto:poi sono maggiorenne e io e il mio amico lo volevamo provare in un campagna spersa che non c'è neanche un' anima
Che tu sia maggiorenne, non toglie che la cosa sia pericolosa e, per questo, su questo forum non avrai aiuti.
Torna quando avrai da proporre un circuito innocuo.
marco
10
voti
Approfitto di questa discussione per fare un appello agli utenti vecchi e nuovi.
Carissimi forumisti,
Evitate, per cortesia, di chiedere lumi su applicazioni pericolose. Se volete costruirvi una coil-gun o una potato-gun, un tesla-coil, un generatore di EMC o qualsiasi altra diavoleria fatelo, ma fatevelo da voi nel silenzio di casa vostra e non chiedete lumi al forum.
La risposta a certe richieste non potrà che essere negativa, le discussioni verranno bloccate o cancellate e c'è anche il rischio di beccarsi punti negativi con relative polemiche e discussioni che niente hanno di tecnico.
Vi suggerisco anche di non pensare di essere dei furboni mascherando le vostre richieste perché, per nostra grande fortuna, in questo forum ci sono persone veramente capaci nel loro ambito, talmente capaci e con un' esperienza tale da farvi "la radiografia" semplicemente leggendo tre righe di quello che scrivete.
Veramente, per cortesia, evitate. Così vivremo tutti felici, contenti ed in amicizia ed eviteremo casini.

Carissimi forumisti,
Evitate, per cortesia, di chiedere lumi su applicazioni pericolose. Se volete costruirvi una coil-gun o una potato-gun, un tesla-coil, un generatore di EMC o qualsiasi altra diavoleria fatelo, ma fatevelo da voi nel silenzio di casa vostra e non chiedete lumi al forum.
La risposta a certe richieste non potrà che essere negativa, le discussioni verranno bloccate o cancellate e c'è anche il rischio di beccarsi punti negativi con relative polemiche e discussioni che niente hanno di tecnico.
Vi suggerisco anche di non pensare di essere dei furboni mascherando le vostre richieste perché, per nostra grande fortuna, in questo forum ci sono persone veramente capaci nel loro ambito, talmente capaci e con un' esperienza tale da farvi "la radiografia" semplicemente leggendo tre righe di quello che scrivete.
Veramente, per cortesia, evitate. Così vivremo tutti felici, contenti ed in amicizia ed eviteremo casini.

"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

10 messaggi
• Pagina 1 di 1