Leggo che si parla di pressioni di lavoro di 150 BAR , e pressione massima di 220 BAR.
Poi ,
il secondo serve per la sicurezza di max pressione
mi vengono i brividi a pensare che tu non disponendo più dei ricambi di Fantinelli, che comunque li hanno ancora a listino,ti metta di tua inizativa a modificare quello che sarebbe un dispostitivo di sicurezza di un macchinario.
Quei manometri li ho installati per una quindicina di anni, mai avuto problemi di ossidazione, infatti sono immersi in olio di gliecerina un tempo, siliconico oggi.
Quindi, o li stai usando con una corrente maggiore di quella di progetto (vedi la le tabelle del manuale) il che fa usurare i contatti, oppure sei soggeto ad onde di pressione, che fanno rimbalzare i contatti.
Questi sono i due più comuni guasti che presentano questi strumenti.
EDIT:
Rileggendo bene , parli di 10V , senza specificare se CC o CA, comunque per tensioni inferiori ai 24 V si devono usare i contatti a prossimità di tipo elettronico (vedi manuale).
Se vuoi fare un lavoro fatto bene, o elimini la causa dei guasti, o li sotituisci con dispositivi più robusti tipo il manometro digitale.
Se ci pasticci con quello schema che ho visto sopra, spero per te che non succeda mai nulla.
Meglio un sistema di sicurezza che interviene in modo intempestivo, di uno che rischia di non intervenire al momento giusto.