Incidente col cloruro ferrico: rischio di infezione?
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
35 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
4
voti
mamma mia come sei polemico, già mi hai massacrato e adesso te la prendi con mir... ma fatti una vacanza!
-

ANDREA2013
887 3 6 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
5
voti
Ora che i puntini sulle i sono stati messi, metto il punto alla discussione, onde evitare che essa si trascini oltre i palesi limiti della polemica.
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
3
voti
rusty ha scritto:..stando al regolamento quindi, siccome neanche il tuo approccio mi è piaciuto,
rusty ha scritto:...posso darti anche io 3 punti negativi?
quanti ne vuoi, e quando vuoi se la cosa ti fa piacere e ti aggrada e ti diverti con così poco,per me va bene...
rusty ha scritto:Non siamo a scuola ....
non sarebbe male tornare ai tempi della Scuola,oltrechè ringiovanire avrei il piacere di rivedere i miei Insegnanti per i quali ho avuto sempre rispetto,ed i miei Compagni e Amici e rivivere bei ricordi ...
rusty ha scritto:..e te non sei il mio maestro..
questo è sicuro, a-perchè non potrei, non se sarei all'altezza, ed a'-la cosa non mi interessa lontanamente ..
rusty ha scritto:...al massimo siamo alla pari.
questo lo dici te...
rusty ha scritto:perché non ammetti semplicemente che hai esagerato...
mi dispiace, ma non posso accontantarti, non ho nulla da ammettere, e nula da dimostrare a nessuno, quello che ho scritto è possibile leggerlo nei topic precedenti,mi spiace al momento devi contentarti ...
rusty ha scritto:...ti sei documentato su una cosa della quale non hai la minima idea?
è la tua opinione e come tale la rispetto...
rusty ha scritto:Hai guardato le schede di sicurezza delle cose che usiamo quasi tutti i giorni nelle nostre case, e fatto un confronto?
vuoi vendermi qualcosa ?
rusty ha scritto:Sarebbe stato piu' signorile da parte tua ammettere che linkare norme su argomenti pressochè sconosciuti non è bene, nemmeno nel rispetto del richiedente.
immagino che chi abbia letto quanto ho scritto,o meglio quotato avrà sicuramente notato che ho citato la relativa fonte, forse ti è sfuggito,non importa
rusty ha scritto:...nemmeno nel rispetto del richiedente.
...a me non sembra di aver mancato di rispetto all'op del thread,però sto qui a disquisire con te ... mah...
rusty ha scritto:Non votero' negativo perché stavolta è talmente palese il vostro abbaglio che lascio perdere,...
no,
rusty ha scritto:...sarebbe come sparare sulla croce rossa...
ecco qui hai detto una cosa sensata, infatti avrei potuto chiudere il thread per evitare questo inutile e sterile seguito e non l'ho fatto, potevo bannarti e non l'ho fatto..proprio, perché come dice te era come sparare sulla croce rossa...e non ne ho approfittato...
Polemiche sterili,voti negativi,risentimenti...etc etc ...ma che palle...dai...
Il mio intervento voleva solamente sottolineare l'aspetto sicurezza che ognuno di noi dovrebbe avere ogni qualvotla si appresta ad un'attività di cui non ne ha le giuste conoscenze, cercando di documentarsi quanto prima per approcciare al meglio il lavoro e/o intervento e questo in maniera di evitare ogni possibile rischio noto ed a maggior ragione quando si opera in ambienti ostili (confinati) o in presenza di elementi di natura chimica,elettrica o quant'altro possa presentare possibli rischi per la sicurezza propria e altrui, e questo non vuol significare "esagerare" ma mettersi in condizioni di sicurezza da un possibile evento che se sottovalutato può essere dannoso, è per questo motivo che esistono le leggi,le norme,le procedure e il buon senso di non sottovalutare e non sminuire ogni tipo di attività lavorativa... il senso era questo
ciao
3
voti
Trovo fondamentalmente sbagliato forzare le risposte quando la discussione e` stata chiusa, sarebbe piu` logico proseguire via MP a mio giudizio personale, da semplice utente.
A questo punto il blocco della discussione non ha piu` senso poiche` toglie possibilita` di replica solo a chi non ha determinati permessi di scrittura, il che mi pare vada contro la piu` basilare forma di democrazia.
Se il blocco servisse per tacitare solo determinati utenti, si userebbe il ban diretto verso costoro.
<<<DISCUSSIONE RIAPERTA>>>
A questo punto il blocco della discussione non ha piu` senso poiche` toglie possibilita` di replica solo a chi non ha determinati permessi di scrittura, il che mi pare vada contro la piu` basilare forma di democrazia.
Se il blocco servisse per tacitare solo determinati utenti, si userebbe il ban diretto verso costoro.
<<<DISCUSSIONE RIAPERTA>>>
Ognuno sta solo sul cuor della terra
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
2
voti
Attilio ha scritto:toglie possibilita` di replica solo...
infatti, in questo caso mi aveva tolto la possiblità di replica ...
comunque
Controllo
...
e - Esiste perciò una supervisione degli amministratori del sito che decideranno, a loro insindacabile giudizio, quando un utente abusa del sistema di valutazione, prendendo i provvedimenti che vanno dall'inibizione del voto alla disabilitazione dell'account, al fine di impedire il proseguimento di comportamenti anomali e deleteri,
35 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4