da
drGremi » 26 feb 2022, 16:21
edgar ha scritto:E' il massimo che potrebbe raggiungere ma quello che ho usato si teneva comodamente in mano senza scottarsi. Il mio suggerimento è di fare un sandwich fondo / riscaldatore / piano dove si sdraierà il cane. Se poi si mettesse un diodo in serie al cavo riscaldante, ai 65 gradi sicuramente non ci si arriva.
No assolutamente, ma dipende dai calli che hai e dal tempo di esposizione (nonché dalla conduttività e capacità termica di quello che tenevi in mano).
Occhio che è per gli umani:
setteali ha scritto:Ho riscontrato che nella cuccia del mio gatto che è apprezzata molto, oramai da una decina di anni, anche se la temperatura si può aggiustare a piacere.
Ah no certo. Per il confort termico secondo me si può tenere la temperatura dell'aria anche molto più bassa.: 18-20°C al massimo, anche al fine del risparmio energetico.
Al fine di danni può essere anche più alta.
edgar ha scritto:C'è il termostato che non farà salire la temperatura oltre la soglia prefissata.
Se si rompe?
edgar ha scritto:Resto dell'idea che siano comunque cose inutili: una cuccia riparata dal sottoscala, ben coibentata, con magari una paratia interna per non avere il cane esposto all'entrata, dovrebbe essere sufficiente se il cane è giovane.
Condivido.