Non bisogna pubblicare link a materiale protetto da copyright (con tutti i diritti riservati).
Oltre ad essere illegale, si espone il sito ⋮ƎlectroYou a possibili denunce e sanzioni.
Libri gratis
Moderatore:
admin
15 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
2
voti
[11] Re: Libri gratis
Big fan of ⋮ƎlectroYou! Ausili per disabili e anziani su ⋮ƎlectroYou
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
0
voti
[12] Re: Libri gratis
Non è mia intenzione fare polemica ma è forse illegale segnalare un sito http://www.pincopallino.com ?
Probabilmente sarebbe diverso se segnalassi il link diretto ad un file protetto tipo http://www.pincipallino.com/libro.pdf.
È una domanda la mia. sono ignorante in materia.
Probabilmente sarebbe diverso se segnalassi il link diretto ad un file protetto tipo http://www.pincipallino.com/libro.pdf.
È una domanda la mia. sono ignorante in materia.
0
voti
[13] Re: Libri gratis
Io so che il secondo è sicuramente vietato: il cosiddetto "hardlinking" a materiale coperto da copyrirght, sia esso testo, video o musica.
Per il primo non sono sicuro: non conosco così approfonditamente la legge in materia, e, a leggere sul web, molte cose che riguardano la tutela del copyright riferite alla rete, sono ancora da mettere in atto e spesso si procede per sentenze applicando la legislazione relativa ai media "fisici".
Max
Per il primo non sono sicuro: non conosco così approfonditamente la legge in materia, e, a leggere sul web, molte cose che riguardano la tutela del copyright riferite alla rete, sono ancora da mettere in atto e spesso si procede per sentenze applicando la legislazione relativa ai media "fisici".
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
1
voti
[14] Re: Libri gratis
Ad ogni modo eviterò di fare post del genere in futuro.
Mi scuso per averlo fatto.
Mi scuso per averlo fatto.
0
voti
[15] Re: Libri gratis
pusillus ha scritto:(...) Mi scuso per averlo fatto.
Ma de' che????

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
15 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Informazioni varie più o meno utili