da
elettrodomus » 9 lug 2014, 17:29
Beh che sia un ottimo programma, non si può negare. Con la versione free non si può fare molto, forse se si hanno dei disegni, si possono modificare.
La penna magica, mi lascia un po' perplesso a pensarla in fidocadj; sono talmente abituato ad usarlo a click, che non so come mi ci troverei. Ma se penso ad un nuovo utilizzatore, probabilmente è una buona idea.
Invece quello che mi piace dell'interfaccia di autocad, sono i sottomenù che si aprono dai pulsanti in basso. Specialmente per l'accesso più rapido ai layer.
Un'altra cosa che mi è venuto in mente è che generalmente le applicazioni android hanno la tendina delle opzioni, a sinistra, cui si accede dalla icona della applicazione in alto a sinistra (questo lo dico per il discorso di abitudine ad usare app su Android, potrebbe essere più semplice individuarla per un nuovo utilizzatore)
Preciso che sto solo riportando le mie impressioni a caldo, senza fare autocensura, così da darvi un idea di quello che potrebbe pensare chi prova il programma.