Creare un software
0
voti
[61] Re: Creare un software
cosa significa ci stai marciando sull'italiano scusa ? Vuoi dire che non sono italiano ? Se vuoi ti mando la carta d'identità
0
voti
[62] Re: Creare un software
Dico che scrivi male l'italiano quando parli di cose tecniche ma quando ti pungono, allora ti fai capire molto bene.
Considerato che sei stato spesso sollecitato a studiare l'italiano per scrivere meglio, ho idea che tu l'italiano lo sai bene e lo scrivi bene ma solo quando ti conviene farti capire (quando ti pungono); in questioni tecniche, invece preferisci comportarti da "mina vagante" sparando a destra e sinistra frasi incomprensibili, giusto per turbare un po' la serenità del forum. Non trovi?
Ecco perché dico che ci stai marciando sopra.
Considerato che sei stato spesso sollecitato a studiare l'italiano per scrivere meglio, ho idea che tu l'italiano lo sai bene e lo scrivi bene ma solo quando ti conviene farti capire (quando ti pungono); in questioni tecniche, invece preferisci comportarti da "mina vagante" sparando a destra e sinistra frasi incomprensibili, giusto per turbare un po' la serenità del forum. Non trovi?
Ecco perché dico che ci stai marciando sopra.
0
voti
[63] Re: Creare un software
Si vede che devo imparare a esprimermi un po meglio quando parlo di cose tecniche siccome sono un principiante
0
voti
[64] Re: Creare un software
però penso che qua pure essendo in ambito tecnico mi sia espresso bene o no ? http://www.electroyou.it/milan1996pato2/wiki/la-gru
-
TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
[65] Re: Creare un software
Alura,
Se ti interessa NetBeans ti ho dato il link alla pagina dove lo puoi scaricare.
Se vuoi continuare in questo modo dando attenzione a tutto eccetto che a quello che hai chiesto, blocco il thread e chi s'è visto s'è visto.
Se ti interessa NetBeans ti ho dato il link alla pagina dove lo puoi scaricare.
Se vuoi continuare in questo modo dando attenzione a tutto eccetto che a quello che hai chiesto, blocco il thread e chi s'è visto s'è visto.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
0
voti
[66] Re: Creare un software
siccome sono un principiante
Che c'entra, scusa?
Io stesso sono piuttosto ignorante in elettronica e sul forum ci sono più utenti che fanno domande (quindi non sanno qualcosa) di quanti rispondono.
Secondo me, devi imparare che farti capire è sempre nel tuo interesse, sia in questioni tue personali che non, tenendo conto soprattutto che gli altri non hanno tempo in abbondanza per stare dietro a te. Tutto qua.
Non basta mostrare che una volta su cento ti se espresso bene, devi farlo sempre.
Adesso, ritorniamo all'rgomento netbeans e spiega bene (devi farci capire) quale sia il problema.
0
voti
[67] Re: Creare un software
NET BEANS l'ho scaricato me lo ha aperto però adesso cosa dovrei scrivere ?
-
Ivan_Iamoni
5.336 6 10 12 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
0
voti
[68] Re: Creare un software
-1
voti
[69] Re: Creare un software
Ho letto il tutto e ho guardato anche i video , adesso dovrei scrivere un programma giusto ?
0
voti
[70] Re: Creare un software
milan1996pato2 ha scritto:Ho letto il tutto e ho guardato anche i video
Se tu hai letto in mezz'ora tutta la documentazione che ti è stata detta da
Allora, perché continui a fare domande assurde?
Se leggi bene tutta la documentazione vedrai che è piena di esempi di codice e quant'altro; hai provato a fare tutti gli esempi? Sicuramente no, quindi incomincia

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)