Librerie Pspice 9.1 Student Version

Strumenti informatici per la matematica applicata, le simulazioni, il disegno: Mathcad, Matlab, Scilab, Microcap, PSpice, AutoCad ...

Moderatori: Foto Utenteg.schgor, Foto Utentedimaios

Foto UtenteTheDreamer92
0 2
0
voti

[1] Librerie Pspice 9.1 Student Version

Messaggioda Foto UtenteTheDreamer92 » 27 ott 2012, 21:34

come da titolo ho un problema con le librerie di pspice 9.1, quando avvio pspice , in particolare l'ambiente schematic mi compare un errore che afferma che mancano le librerie dei markers, tipo una cosa così. Inoltre quando clicco su "get new part" non c'è niente, e se faccio browse e cerco una libreria nella cartella Libraries del programma non mi da nessun file selezionabile.... quindi dove posso scaricare delle librerie affidabili? mi servono i componenti basilari, resistori, capacitori, transistors, ecc... perché per ora non ho assolutamente niente

Foto UtenteTheDreamer92
0 2
0
voti

[2] Re: Librerie Pspice 9.1 Student Version

Messaggioda Foto UtenteTheDreamer92 » 1 nov 2012, 15:29

l'errore che non mi consente di usare pspice è questo. Infatti non posso ne aggiungere librerie, perché se pure le aggiungessi è come se spice non le vedesse, ne posso usarne di preesistenti perché non c'è NIENTE. Il fatto strano è che a tutti i miei colleghi di corso Pspice funziona mentre a me no, nonostante molti abbiano windows 7 come me, temevo infatti che fosse un problema di compatibilità software (32 vs 64 bit) ma invece ho scoperto che questo delle librerie è una cosa che succede solo a me nonostante abbia usato lo stesso file d'installazione dei miei colleghi Immagine

Torna a “Programmi applicativi: simulatori, CAD ed altro”