Qualcuno che usa Maple sa se è possibile inserire i "probe", utilizzati nei grafici, come permanenti?
Un analogo dei DataCursor di MATLAB per intenderci...
Ho smanettato un po' e non ho trovato nulla né su google né nel manuale ufficiale.
Grazie in anticipo.
Grafici Maple
-
EdmondDantes
11,9k 8 11 13 - Disattivato su sua richiesta
- Contatta:
0
voti
[2] Re: Grafici Maple
Non uso Maple.
Hai letto questo?
Hai letto questo?
Il Conte di Montecristo
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
0
voti
[3] Re: Grafici Maple
Avevo trovato la risposta su una domanda posta nel forum ufficiale della Maplesoft.
Nella versione attuale non è implementata la funzione "attacca un post-it su quel punto del grafico". E' possibile però fare tutto il resto, cioè scegliere un punto particolare e visualizzarne tutti i dettagli, coordinate comprese.
Per come uso io questi software lo preferisco comunque, e di gran lunga, a MATLAB.
Nella versione attuale non è implementata la funzione "attacca un post-it su quel punto del grafico". E' possibile però fare tutto il resto, cioè scegliere un punto particolare e visualizzarne tutti i dettagli, coordinate comprese.
Per come uso io questi software lo preferisco comunque, e di gran lunga, a MATLAB.
-
EdmondDantes
11,9k 8 11 13 - Disattivato su sua richiesta
- Contatta:
0
voti
[4] Re: Grafici Maple
Tempo fa ho visto un video dove un programmatore con un tre-quattro righe di codice ha modificato il comportamento del DataCursor di Matlab.
Magari si potrebbe fare anche con Maple. Peccato non aver salvato il link.
Magari si potrebbe fare anche con Maple. Peccato non aver salvato il link.
Il Conte di Montecristo
Abraham Lincoln
Abraham Lincoln

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)