Non era un bevitore, non fumava, non mangiava telefoni cellulari e seguiva un' alimentazione equilibrata.
frequenze audio e disturbi
Moderatore:
IsidoroKZ
21 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Mio Papà è morto di cancro allo stomaco.
Non era un bevitore, non fumava, non mangiava telefoni cellulari e seguiva un' alimentazione equilibrata.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

3
voti
sedetiam ha scritto: vorrei solo segnalare un'interessante puntata di REPORT:
Quella in cui dicevano che i cellulari sono stati classificati dall'OMS nella classe 2B? La stessa classe del caffe' e del talco sul culetto dei bimbi (ma questo non lo dicevano) ?
Quella puntata in cui concludevano dicendo che se si usa il cellulare in macchina e` meglio abbassare un po' il finestrino per far uscire meglio le onde elettromagnetiche?
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
TardoFreak ha scritto:Mio Papà è morto di cancro allo stomaco.
Infatti... i tumori sono favoriti dalle cattive abitudini ma NON vengono provocati SOLO dalle cattive abitudini. In realtà è il nostro corpo che, in un certo senso, è programmato ANCHE per morire di cancro. E' una brutta morte ma è ANCHE una morte per cause naturali (purtroppo).
Ciao
Piercarlo
0
voti
IsidoroKZ ha scritto:Quella puntata in cui concludevano dicendo che se si usa il cellulare in macchina e` meglio abbassare un po' il finestrino per far uscire meglio le onde elettromagnetiche?

Ingegneria : alternativa intelligente alla droga.
-

dimaios
30,2k 7 10 12 - G.Master EY

1
voti
IsidoroKZ ha scritto:... se si usa il cellulare in macchina e` meglio abbassare un po' il finestrino per far uscire meglio le onde elettromagnetiche?
Si ma così se le onde escono gli altri non sentono la tua telefonata'?
-

carlomariamanenti
60,1k 6 11 13 - G.Master EY

0
voti
Piercarlo ha scritto:.... E' una brutta morte ma è ANCHE una morte per cause naturali (purtroppo).
Concordo pienamente con
A parte questo non ho mai capito cosa significa "morte per cause naturali".
Quali sarebbero le cause naturali e quelle innaturali ?
Una malattia causata da fattori ambientali (es. cancro per radiazioni ) e' da considerarsi naturale se dipende dal gas radon ed innaturale se si vive vicino ad un deposito di uranio arricchito ?
Ingegneria : alternativa intelligente alla droga.
-

dimaios
30,2k 7 10 12 - G.Master EY

0
voti
dimaios ha scritto: Concordo pienamente conPiercarlo, infatti si parla di fattori di rischio non di certezze.
A parte questo non ho mai capito cosa significa "morte per cause naturali".
Quali sarebbero le cause naturali e quelle innaturali ?
Le cause naturali sono tutti i malfunzionamenti interni al nostro corpo che possono portare a generare un tumore ANCHE in assenza di qualsiasi stimolo esterno. Lo stimolo interno più forte (e ineludibile) è l'invecchiamento.
Ciao
Piercarlo
1
voti
IsidoroKZ ha scritto:...La stessa classe del caffe' e del talco sul culetto dei bimbi (ma questo non lo dicevano) ?
Quella puntata in cui concludevano dicendo che se si usa il cellulare in macchina e` meglio abbassare un po' il finestrino per far uscire meglio le onde elettromagnetiche?
...in effetti queste "chicche" me le sono perse ...
(...vatti a fidare della TV ...)
0
voti
sedetiam ha scritto: (...vatti a fidare della TV ...)
Io seguo molto poco la TV e di questa trasmissione ho solo letto il PDF che hai linkato. Di tutta la trasmissione in effetti i punti veramente salienti sono solo due: 1) il non molto chiaro motivo per cui i produttori di cellulari debbano agire come "lobbysti" nei confronti delle ricerche piuttosto che finanziarle apertamente accettandone poi i responsi quali che siano; questo sarebbe un punto che, se fossi un giudice me lo segnerei per avviare qualche accertamento. 2) il fatto che alla fine, in sotterranea, entrambi i contendenti (effetti sì, effetti no), alla fine finiscano per dire le stesse cose (il che è bene: significa, in soldoni, che se c'è stata qualche accentuazione in un senso o nell'altro comunque i dati di fondo NON sono stati occultati o alterati). Tutto il resto è più o meno giornalismo-spettacolo che vale quel che vale... e cioè più o meno al livello della capronata delle "eliche ferme" durante il decollo dell'aereo che aveva a bordo i coniugi Missoni...
Ciao
Piercarlo
0
voti
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

21 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Elettronica e spettacolo