Luigi94 ha scritto:l'amplificatore già l'ho comprato , ne ho preso uno da auto e lo devo riadattare in casa ...
non so quale sia la cifra che hai speso, ma qualsiasi cifra sia con la stessa più o meno avresti acquistato un sistemino audio per PC,ed avresti nessun problema di installazione, ed una buona riproduzione audio con una discreta potenza musicale e magari anche una buon apossbilità di ascolto annessa d un irrisorio ingombro del sistema audio.
Un amplificatore per auto, è un amplificatore pensato e progettato per quel tipo di utilizzo, riadattarlo diversamente quantomeno richiede un costo considerevole pe rciò che riguarda l'alimentazione ed è sempre e comunque un adattamento, particolarmente per ciò che riguarda i diffusori che hanno un'impedenza caratteristica differente da quelli utilizzati per applicazioni audio home, e mi fermo qui.
Luigi94 ha scritto:quello che mi manca a questo punto è un amplificatore stabilizzato da almeno 20A (così tanti perché ci devo alimentare anche sub woofer)
forse volevi dire un'alimentatore stabilizzato,e credo che per quell'intensità di corrente (20A) il budget sarà considerevole, ah poi se aggiungiamo anche il subwoofer allora......
mi permetto di dare un suggerimento .... con una soluzione di questo tipo si risparma tempo,denaro e si guadagna in qualità, fidati.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)