salve cosa serve per fare un impianto stereo in casa. Premetto che ho già tutte le predisposizioni delle casse su ogni stanza
con dentro anche i fili
impianto audio in casa
Moderatore:
IsidoroKZ
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
é una domanda un poco generica, o prendi dei sistemi micro HiFi già pronti e te la cavi con 200 euro e usi i cavi nel muro invece di quelli in dotazione, oppure ti fai un sistema serio e quei soldi li non ci fai nulla....
Ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi NO! 
0
voti
lorenzo10 ha scritto: cosa serve per fare un impianto stereo in casa. Premetto che ho già tutte le predisposizioni delle casse su ogni stanza con dentro anche i fili,
cosa intendi: filodiffusione, impianto home teatre; impianto hifi o altro?
le predisposizioni che tipo di diffusori possono ospitare? dimensioni e quindi caratteristiche:W,Ohm, e tipo di diffusore,e quanti sono i diffusori? ( o quanti per stanza), come vuoi controllare i diffusori in ogni stanza ammesso che tu lo voglia fare.
e altre domande che al momento mi sfuggiranno,devi essere piu' preciso.
comunque la soluzione dell'impiantino stereo collegato ai vari diffusori non è poi sbagliata, ma tieni presente che regolando il volume in una stanza lo regoliin tutte le altre se non provvedi a regolatori locali, e nel collegare idiffusori dovrai rispettare l'impedenza complessiva dei singoli canali (sinistro e destro) dell'impiantino.
ciao
mir
0
voti
Io ho suggerito pensando che avesse soltanto i fili già nelle canaline.. non che avesse addirittura le casse.. se così fosse ci dovrebbero essere anche le centraline una per stanza per comandarlo... ma allora perché fare na cosa a metà???
Ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi NO! 
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Elettronica e spettacolo