Un po sono curioso! [New Horizons -> Plutone]
Moderatori:
IsidoroKZ,
PietroBaima,
Ianero
27 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
1
voti
Speriamo a New Horizon vada tutto bene in accordo con le previsioni!!!.
Probabilmente le prime notizie arrivaranno questa sera.
Il fatto che sia arrivato dove è ora è per me già il successo di una progettazione accuratissima,
tanti complimenti ai progettisti delle attività spaziali.
Probabilmente le prime notizie arrivaranno questa sera.
Il fatto che sia arrivato dove è ora è per me già il successo di una progettazione accuratissima,
tanti complimenti ai progettisti delle attività spaziali.
1
voti
Su questo mi trovi più che d'accordo. E' vero che questi team hanno a disposizione budget molto generosi, ma resta comunque sorpendente quello che sono riusciti a fare.
Uomo sulla luna
Robot su Marte
Rosetta
New Horizon
Diciamo che tutta l'esplorazione spaziale è un gioiello della scienza. Spero che presto si scateni un po di hype a riguardo in modo da vederla crescere più rapidamente.

Uomo sulla luna
Robot su Marte
Rosetta
New Horizon
Diciamo che tutta l'esplorazione spaziale è un gioiello della scienza. Spero che presto si scateni un po di hype a riguardo in modo da vederla crescere più rapidamente.

Più so e più mi accorgo di non sapere.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
1
voti
Sjuanez ha scritto:
Uomo sulla luna
Robot su Marte
Rosetta
New Horizon
... e non dimentichiamo le mitiche sonde Voyager 1 & 2, lanciate nel lontano 1977 e ancora in viaggio...
http://voyager.jpl.nasa.gov/index.html
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
3
voti
Comunque su Plutone, la nostra sonda New Horizons troverà i Gamilonesi (guidati dal Supremo Desslok) intenti a costruire la loro base spaziale da cui lanciarci asteroidi radioattivi per farci fuori....
...
Risposta generata da una mente bacata dagli anime giapponesi!!!
Max
...
Risposta generata da una mente bacata dagli anime giapponesi!!!
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
2
voti
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

2
voti
no, non credo lo sia.PietroBaima ha scritto:forse è difficile spiegare (...)
E se ci si ferma a pensarci su un momentino diventa facile farsi trasportare dalla suggestione.
Nel momento in cui si acquisisce consapevolezza cresce l'entusiasmo per quanto si riesce a fare.
Accade con esperienze come questa e come altre in passato e più recentemente con "Rosetta", però bisogna rendersene conto.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
Io ti capisco. Vorrei saperne di più, ma anche da babbano è una gran bella cosa!

Più so e più mi accorgo di non sapere.
27 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3